Ah allora a postissimo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Ora esulo, ma ho visto che ultimamente il trafiletto di notizie simili c'è spesso.
Sparatoria in una scuola a Filadelfia, feriti 6 ragazzi
[84 mass shootings]
Il link di Twitter, coi dati. Credo buoni.
Pura constatazione che il "fenomeno" è in espansione, nessuna lettura.Last edited by Irrlicht; 25-02-2023, 12:31:47.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
L'Iran ha sviluppato un missile cruise a lungo raggio
Pasdaran, "siamo in grado di colpire portaerei statunitensi anche a 2.000 chilometri di distanza"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioI polacchi le stanno mettendo, non i russi
ma non ha comunque senso, se anche solo un soldato russo attacca un membro Nato o UE è davvero WWIII, non lo faranno mai
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ucraina Biden: "L'Ucraina per ora non ha bisogno degli F-16"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Alta tensione sull'Ucraina al G20, a rischio il comunicato finale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGrande l'india, ma noi amiconi con loro eh
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
In ogni caso mi ero perso l'elezione di Zelensky al parlamente EU:
"Zelensky: «Più pressione su militari e banche russe»
«Il decimo pacchetto di sanzioni europee prende di mira l'industria militare russa, la propaganda e il sistema finanziario. La pressione sull'aggressore russo deve aumentare: ci aspettiamo passi decisivi contro Rosatom e l'industria nucleare russa, più pressione su militari e banche». Lo scrive su twitter il presidente ucraino Volodymyr Zelensky."
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sempre più profetico
Zelensky, "Putin sarà eliminato dal suo stesso entourage"
Il presidente ucraino Voldymyr Zelensky si è detto convinto che Vladimir Putin prima o poi verrà ucciso dal suo stesso entourage: "Ci sarà sicuramente un momento in cui la fragilità del regime di Putin si farà sentire all'interno della Russia. I predatori mangeranno il predatore. Troveranno un motivo per uccidere l'assassino, ma avranno bisogno di una ragione", ha dichiarato Zelensky al giornalista Dmytro Komarov che ha realizzato un documentario a un anno dall'invasione russa dell'Ucraina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Parliamo del paese piú popoloso del mondo, che ha praticamente invaso ovunque Tech e Deep Tech nel mondo ma sta ancora con le caste
Trapped in Silicon Valley’s Hidden Caste System | WIREDOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta