kazz ridi
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Biden è a Kiev: la visita a sorpresa da Zelensky
Biden è a Kiev con il presidente Zelensky. Una visita a sorpresa di cui si è parlato tutta la mattina. A insospettire giornalisti e cittadini della capitale ucraina le strade blindate e le decine di macchine intorno all’ambasciata americana. Allarme aereo in tutto il Paese.
Già circolano video e immagini sui social media dove si vedono i due leader visitare piazza Mikhailovskaya. Si tratta della prima visita del presidente americano.
«Joseph Biden, benvenuto a Kiev! La tua visita è una manifestazione estremamente importante di sostegno per tutti gli ucraini». Lo ha scritto su telegram il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, postando una foto dove stringe la mano a Joe Biden con alle spalle le bandiere di Ucraina e Usa.
Durante la visita, il presidente Usa ha annunciato mezzo miliardo di dollari di assistenza aggiuntiva all’Ucraina. Ha affermato che il pacchetto includerà più equipaggiamento militare, comprese munizioni di artiglieria, più javelin e obici. Zelensky ha detto che lui e Biden hanno parlato di «armi a lungo raggio e delle armi che potrebbero ancora essere fornite all’Ucraina anche se prima non erano state fornite».
Biden ha detto: «Un anno dopo, Kiev resiste. E l’Ucraina resiste. La democrazia resiste». E poi: «Putin pensava di avere la meglio su di noi ma si sbagliava».
Una dichiarazione della Casa Bianca ha affermato che Biden è a Kiev per riaffermare «l’impegno incrollabile e instancabile dell’America per la democrazia, la sovranità e l’integrità territoriale dell’Ucraina».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie usa che proteggete il mondo liberoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se ciao...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La vera domanda da farsi è perchè il centro governativo di Kiev sia ancora in piedi, quinta intatta dove pupari e pupazzi possono ancora sfilare tra strade e palazzi integri.
Kiev non viene toccata dai russi, in specie il centro di Kiev. Forse per il legame storico di Mosca con Kiev, forse perchè non rientra tra gli obiettivi di guerra...ma fa specie che non siano stati sganciati dei missili nemmeno sul palazzo presidenziale o i centri governativi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nei primissimi giorni / ore del conflitto si era parlato di un blitz dei paracadutisti russi eor catturare / eliminare zalenshiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Visita a sorpresa....ovvero si saranno smobilitati 35 aerei in gran segreto e sono atterrati a sorpresa mentre biden manda un whatsapp a zelensky per sapere se era a casa che passo a prendere un caffè.... vabbéAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Ap: "Gli Usa hanno avvertito Mosca della visita di Biden a Kiev, per evitare rischi da conflitto"
Prima della visita di Joe Biden a Kiev, gli Stati Uniti hanno avuto "una comunicazione di base" con Mosca per escludere rischi che potessero portare a uno scontro diretto tra le due potenze nucleari. Lo riferisce l'Associated Press sul proprio sito web. "La visita ha segnato la rara occasione in cui un presidente Usa si è recato in una zona di conflitto in cui gli Stati Uniti o i suoi alleati non hanno il controllo dello spazio aereo. La Casa Bianca non è entrata nei dettagli, ma ha affermato che 'una comunicazione di base con i russi è avvenuta per garantire una prevenzione della conflittualità' poco prima della visita di Biden, nel tentativo di evitare qualsiasi errore di calcolo che potesse portare le due nazioni dotate di armi nucleari in un conflitto diretto", riferisce l'agenzia. "L'esercito americano non ha una presenza in Ucraina a parte un piccolo distaccamento di marines a guardia dell'ambasciata a Kiev, rendendo la visita di Biden più complicata di altre recenti visite di precedenti leader statunitensi in zone di guerra. Mentre Biden era in Ucraina, aerei di sorveglianza statunitensi, tra cui il radar aviotrasportato E-3 Sentry e un velivolo elettronico RC-135W Rivet Joint, sorvegliavano Kiev dallo spazio aereo polacco", sottolinea l'Ap.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioVisita a sorpresa....ovvero si saranno smobilitati 35 aerei in gran segreto e sono atterrati a sorpresa mentre biden manda un whatsapp a zelensky per sapere se era a casa che passo a prendere un caffè.... vabbé...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioVisita a sorpresa....ovvero si saranno smobilitati 35 aerei in gran segreto e sono atterrati a sorpresa mentre biden manda un whatsapp a zelensky per sapere se era a casa che passo a prendere un caffè.... vabbéOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioVladimir ora è il momento!
Commenta
-
Commenta