Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon ti illudere machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa mia cultura militare si ferma ai video di Barbero, e diceva ste cose.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIo sapevo che i laureati ricoprivano per direttissima ruoli di comando.
Probabilmente finirei nell'intelligence ad indicare ai vari K dove farsi esplodere.
al momento sei carne da cannone, io invece sono vecchio e obiettore di coscienza quindi a casa
ma poi con emme ti andrebbe bene, potresti trovare sergione e li ti va bene che è etero ma ti si farebbe in altri 10000 modi
folgore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parapa parapa parapapapa
Commenta
-
-
Capo di stato maggiore Usa: nessuno può vincere la guerra
Né l’Ucraina né la Russia saranno in grado di vincere la guerra. Lo sostiene in un’intervista al Financial Times il capo di stato maggiore Usa, il generale Mark Milley, per il quale il conflitto può solo finire al tavolo dei negoziati. «Sarà praticamente impossibile per i russi raggiungere i loro obiettivi ed è improbabile che la Russia riesca a conquistare l’Ucraina. Non succederà», ha dichiarato il leader militare sottolineando anche come «è molto, molto difficile che le forze di Kiev riescano a cacciare quelle di Putin dai loro territori».
Milley ha anche spiegato che a quasi un anno dalla guerra in Ucraina, il Pentagono sta facendo un inventario delle sue scorte di armi per valutare se sia necessario aumentare le spese per far fronte ai bisogni, soprattutto di munizioni, di Kiev.
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per una volta mi trovo d'accordo con un alto esponente americano: che nessuno possa vincere la guerra è una delle pochissime verità di tutta questa storia.
Però vedo che Miley pone l'asticella della vittoria per i russi con la "conquista dell'Ucraina"...e questa è un obiettivo campato per aria, perchè io non credo affatto che la Russia voglia prendersi tutta l'Ucraina. Lo scenario più probabile è quello di annettersi il Donbass e la fascia costiera...con l'incognita Odessa (che personalmente escluderei dagli obiettivi).
Con tutta l'Ucraina la Russia non ci fa niente, posto che poi non ha la forza e i mezzi per una simile impresa. Vuole alcune regioni che diventeranno Russia...e questo obiettivo più limitato può raggiungerlo, certo non subito, con qualche anno, ma ce la può fare.
Dall'altra parte se per vittoria ucraina si intende la riconquista dei territori perduti (Crimea compresa) siamo sul piano delle illusioni. I russi non se ne andranno più. Potranno, a seconda dell'andamento della guerra, perdere qualche chilometro conquistato ma non se ne andranno più, figuriamoci poi dalla Crimea.
E' su queste posizioni di fatto che i protagonisti dovranno ragionare un domani (lontano) quando si tratterà di chiudere il conflitto...se mai si chiuderà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCentos, ti stai a fare troppi viaggi, era giusto un modo per dare del takkinazzo al buon K.
ma fattela una risata - cit pesca
cmq si ride per non piangere perchè magari la russia non vincerebbe la guerra ma ha un arsenale atomico che basta a spazzare via mezzo pianeta
all'atra metà ci pensano gli americani perchè arrivare secondi mai
Commenta
-
-
Comunque vada saremo molto più poveri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque vada saremo molto più poveri.
Già da oraAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque vada saremo molto più poveri.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioComunque vada saremo molto più poveri.
Commenta
-
Commenta