L'addestramento mi sembra dura da dei mesi a un anno ... c'è tempo...
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Quando hanno fatto la conferenza a Lugano c'erano caccia ed elicotteri da guerra in voloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Meloni e Zelensky s'incontreranno a Bruxelles
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Chissà cosa ci scrocca sta voltaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChissà cosa ci scrocca sta volta
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa vedrei bene una nuova accisa sui carburanti. 5c€ al litro per supportare l'Ucraina. Tanto per noi la vita non è ancora cambiata a sufficienza.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioGiorgia ma che c'hai pure na sigaretta?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Io non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo non pensavo di poter disprezzare tanto un politico, ma Zelensky e il suo governo di aborro proprio.
È una questua continua, un vittimismo continuo, non è bastato mai. Non c'è stato un giorno in cui abbia detto grazie, in cui abbia capito quando spingere con le richieste e quando quietarsi. Un dilettante allo sbaraglio che invece di sentirsi fantoccio, quale è, so sente il protagonista
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioRimane il fatto che la guerra in ucraina non ci riguarda , non siamo coinvolti , nessuno ci ha chiesto direttamente nulla ma la stia o pagando a carissimo prezzo.il tutto per ubbidire a quattro pagliacci.
l'Italia ripudia la guerra , la nato non è in guerra eppure di fatto lo siamo , come tutta l'UE e l'Occidente, solo che a guadagnarci non saremo ovviamente noi.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta