Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDov'è il femminismo quando serve?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
in cantiereOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ucraina, Medvedev attacca Crosetto, uno sciocco raro.
Il vicepresidente del consiglio di sicurezza russo contro il ministro della Difesa. "Se dovesse scoppiare una terza guerra mondiale, non salveranno i carri armati e nemmeno i jet da combattimento. Sicuramente tutto sarà in macerie". La replica di Crosetto: "Se è 'sciocco' aiutare una nazione aggredita a difendere la sua esistenza, lo sono" (ANSA)Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenzio brucerà la campagna
come i falò la sera."
Commenta
-
-
Bene daiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioUcraina, Medvedev attacca Crosetto, uno sciocco raro.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...9794c0299.html
Commenta
-
-
Guerra Ucraina Russia, news. Raid su tutto il Paese.
Kiev, Occidente invierà 321 carri armati
I Paesi occidentali invieranno 321 carri armati in Ucraina. Lo ha reso noto l'ambasciatore di Kiev in Francia, Vadym Omelchenko, intervistato dalla francese Bfmtv.
"Molti Paesi hanno confermato ufficialmente il loro accordo per la fornitura di 321 carri armati pesanti all'Ucraina", ha dichiarato il diplomatico, secondo il quale i termini di consegna saranno diversi a seconda del caso.
Kiev, 'Mosca prepara nuova ondata attacchi entro 24 febbraio'
Le forze armate di Mosca si stanno preparando a una nuova ondata di attacchi contro l'Ucraina prima del 24 febbraio, ovvero del primo anniversario del lancio della guerra. Lo ha dichiarato Oleksiy Danilov, segretario del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell'Ucraina, affermando che è probabile che la Russia "si stia preparando per la massima attivazione" entro il primo anniversario dell'invasione. Intervistato da Radio Svoboda, il funzionario di Kiev ha detto che "credono che entro l'anniversario dovrebbero avere dei risultati. Non è un segreto che si stanno preparando per una nuova ondata entro il 24 febbraio''.
Commenta
-
-
Radio Svoboda tanta robaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLa situazione si sta facendo sempre più complicata, anche per il fatto che non si vede un barlume di diplomazia all'opera.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Le forze armate di Mosca si stanno preparando a una nuova ondata di attacchi contro l'Ucraina prima del 24 febbraio, ovvero del primo anniversario del lancio della guerra. Lo ha dichiarato Oleksiy Danilov, segretario del Consiglio per la sicurezza e la difesa nazionale dell'Ucraina, affermando che è probabile che la Russia "si stia preparando per la massima attivazione" entro il primo anniversario dell'invasione. Intervistato da Radio Svoboda, il funzionario di Kiev ha detto che "credono che entro l'anniversario dovrebbero avere dei risultati. Non è un segreto che si stanno preparando per una nuova ondata entro il 24 febbraio''.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa strategia è aspettare che Putin si stanchi, nel frattempo impoverire da secondo mondo l'Europa e spartirsi infiniti miliardi di appalti per l armamento e la ricostruzione dell' ucraina. Zio Sam will be happy
Commenta
-
-
Tanti una volta presa si sposterà tutto di qualche km con Romania Moldavia e la.nato direttamente. Gli stati cuscinetto hanno il loro perchéOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSperiamo che per quella data non abbiamo in mente l'Operazione Mario12.
Commenta
-
-
A me spaventa di più un attentato in stile nord stream a qualche centrale atomica.
Di pazzi ed imbecilli non ne mancano . Poi vi facciamo un paio di anni di lockdown per le nubi radioattive tipo 1986Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGuerra Ucraina Russia, news. Raid su tutto il Paese.
Kiev, Occidente invierà 321 carri armati
I Paesi occidentali invieranno 321 carri armati in Ucraina. Lo ha reso noto l'ambasciatore di Kiev in Francia, Vadym Omelchenko, intervistato dalla francese Bfmtv.
"Molti Paesi hanno confermato ufficialmente il loro accordo per la fornitura di 321 carri armati pesanti all'Ucraina", ha dichiarato il diplomatico, secondo il quale i termini di consegna saranno diversi a seconda del caso.
Che fanno, avvertono? Molto reale questa tattica.
Commenta
-
Commenta