Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio. D'altra parte in Sardegna ci mangiamo la sb***a del pesce..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon sapevo che fosse e non ci tengo ad assaggiarla
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNemmeno quella dei pesci belli?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon sapevo che fosse e non ci tengo ad assaggiarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioFritta, si chiama "lattume". Ed è buonissima come antipastosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon l'ho mai capita tutta l'indignazione verso ste robe
Nessuno obbliga a mangiarle
E se ci facessero delle pro in polvere a basso costo probabilmente le proverei
Un po' come i neriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo sia una questione di associazioni mentali e abitudine.
Questi li chiamiamo "frutti di mare" e li paghiamo a peso d'oro, ma non so se nutrizionalmente siano meglio delle cavallette, e non sembrano neanche tanto belli
Commenta
-
Commenta