si stanno massacrando pure oggi ?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi stanno massacrando pure oggi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosi stanno massacrando pure oggi ?sigpic
Commenta
-
-
Putin dice sempre che è aperto ai negoziati,come se da per certo che tanto nessun ucraino sia disposto a trattare con loro,direi anche giustamente,ma così si andrà avanti a oltranza per mesi,anni e il rischio 3 guerra è sempre dietro l'angolo,anche se come il covid nessuno né parla più,ma.sussisteAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Spagna, ok al cambio sesso dai 14 anni senza l’autorizzazione del giudice: cosa prevede la Ley Trans
Il Congresso dei deputati spagnolo ha approvato una nuova legge che riconosce nuovi diritti per le persone transgender
MONDO DIRITTI CIVILI • LGBTQ+ • LIBER* TUTT* •
Il Congresso dei deputati spagnolo ha approvato una nuova legge che riconosce nuovi diritti per le persone transgender. Si tratta di un passaggio storico perché contempla due delle grandi battagli della comunità Lgbtqia+: smettere di considerare la transessualità una patologia e l’autodeterminazione di genere. La norma prevede, infatti, la possibilità di cambiare il sesso all’anagrafe senza autorizzazione giudiziaria o referti medici a partire dai 14 anni e dai 16 senza consenso dei genitori. Tra i 14 e i 16 anni, qualora genitori (o chi ne fa le veci) e figli fossero in disaccordo è possibile procedere con un difensore giudiziale. Tra i 12 e i 14 anni, le domande richiedono l’approvazione di un giudice. La possibilità di procedere in autonomia al cambio di sesso è, inoltre, del tutto gratuito dai 16 anni. Al di sotto dei 12, i bambini transgender possono cambiare nome ed essere trattati secondo la propria identità nelle scuole, ma non cambiare sesso legalmente. La norma è passata con 188 voti favorevoli su 350 votanti, tra non pochi scontri.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkLast edited by marcu9; 26-12-2022, 22:17:54.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lavrov: gli Usa vogliono un conflitto più violento
«Gli Stati Uniti stanno facendo di tutto per rendere il conflitto in Ucraina ancora più violento»: ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in una intervista alla Tass. «Non è un segreto che l'obiettivo strategico degli Usa e dei loro alleati della Nato sia quello di ottenere una vittoria sulla Russia sul campo di battaglia per indebolire o addirittura distruggere il nostro Paese», ha affermato Lavrov. «I nostri avversari faranno di tutto per raggiungere questo obiettivo. Washington ha anche raggiunto l'obiettivo geopolitico chiave di rompere i legami tradizionali tra Russia ed Europa», ha detto.
Lavrov: dal Pentagono minacce alla vita di Putin
Dichiarazioni rilasciate da «funzionari anonimi» del Pentagono in merito a un «attacco decapitante» contro il Cremlino parlano di una minaccia di tentato omicidio del presidente Vladimir Putin, afferma il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista all'agenzia Tass. «Alcuni 'funzionari anonimi' del Pentagono hanno effettivamente espresso la minaccia di sferrare un 'attacco decapitante' al Cremlino, che in realtà è una minaccia di tentato omicidio del presidente russo», ha detto Lavrov. «Se tali idee sono davvero ponderate da qualcuno, allora questo qualcuno dovrebbe pensare meglio alle possibili conseguenze di tali piani», ha affermato il ministro degli Esteri russo.
Lavrov minaccia: “Kiev accetti proposte o ci pensa l’esercito”
"Il nemico è ben consapevole delle nostre proposte sulla smilitarizzazione e la denazificazione dei territori controllati dal regime di Kiev, l'eliminazione delle minacce alla sicurezza della Russia che include i nostri nuovi territori (le repubbliche di Donetsk e Lugansk e le regioni di Kherson e Zaporizhzhia). Non resta molto da fare: accettare queste proposte in modo amichevole, o in caso contrario sarà l'esercito russo ad occuparsi della questione". Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista alla Tass.
La Stampa...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
A me non pare un clima favorevole ad eventuali trattative di pace....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me non pare un clima favorevole ad eventuali trattative di pace.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta