If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Pure io e non una volta.
La merda nascosta sotto il tappeto c'è dappertutto, Dubai resta una delle città con minor tasso di criminalità al mondo, non capisco perchè tu debba condannarli così.
non leggittimiamo sti maiali
sono lammmerda
Che poi il marcio sia prerogativa di molte grandi città (se non oggi, nel loro passato), non importa. Da un punto di vista geopolitico dobbiamo schiacciarli sul nascere.
comunque qui c'è un documentario interessante su dubai
Dex mi sa che é fan di big Luca, o speciale.
Difende gli USA per lo scambio tra un criminale di guerra e una "povera ragazza" e poi incensa Dubai dove la povera ragazza in questione finirebbe probabilmente lapidata (nera, donna, omosessuale, usa droghe)
Dex mi sa che é fan di big Luca, o speciale.
Difende gli USA per lo scambio tra un criminale di guerra e una "povera ragazza" e poi incensa Dubai dove la povera ragazza in questione finirebbe probabilmente lapidata (nera, donna, omosessuale, usa droghe)
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Si ma non abbiano mai delineato le linee guida comportamentali per i vari utenti speciali di bw, dobbiamo fare finta che siano normali? O bisogna usare il velluto in quanto soggetti disagiati certificati? O che altro? A volte mi sento in difficoltà.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Dex lo stavamo quasi premiando nella categoria best new entry bw 2022, ma dopo sti post a favore della feccia schiavista fondamentalista dichiaratamente nostra nemica , mi sa che la premiazione salta
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Sfruttano i migranti, tutti malpagati, ma chi nasce li ha diritto a casa e lavoro, ma non può sposarsi una straniera, i figli perderebbero ogni diritto.
Almeno questo fino a qualche anno fa, non so se è cambiato qualcosa.
Dex lo stavamo quasi premiando nella categoria best new entry bw 2022, ma dopo sti post a favore della feccia schiavista fondamentalista dichiaratamente nostra nemica , mi sa che la premiazione salta
Ha perso la sfida contro se stesso essendo l'unico candidato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta