Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTutte queste "rivoluzioni" accadono stranamente a tutte le nazioni nemiche degli USA
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
sono 30 anni che gli usa cercano di destabilizzare l'iran
se le cose si stanno muovendo solo adesso è evidente che esiste una spinta popolare nuovaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosono 30 anni che gli usa cercano di destabilizzare l'iran
se le cose si stanno muovendo solo adesso è evidente che esiste una spinta popolare nuova
Commenta
-
-
UCRAINA | Volodymyr Zelensky con "lo spirito dell'Ucraina" è la persona dell'anno di Time per il 2022. Lo ha annunciato la rivista. Due giorni fa il presidente ucraino era stato insignito dello stesso onore dal 'Financial Times' #ANSA
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
AdoroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mhhh mi fa 1 $esso Ke trpp fiko!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPonno, hai partecipato pure tu al golpe in Germania ?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPonno, hai partecipato pure tu al golpe in Germania ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAnche ozn non si legge da un pò...sta a vedere che vedremo bw sui titoli dei tg...Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta