Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT2
    Bodyweb Senior
    • Sep 2021
    • 1464
    • 134
    • 100
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    La salsina verde l'ho mangiata oggi con il bollito mmmmmmmmmhhhhhh
    Ora ho una voglia smisurata di provarla insieme ad uno stufato di golden retriever o di savannah cat.

Chiederò a mr. Wang del negozio della mia strada se ha dei contatti

Commenta

• LARRY SCOTT2
      Bodyweb Senior
      • Sep 2021
      • 1464
      • 134
      • 100
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Giusto per far contento Ely

Lavrov: “Kerry uomo giusto per soluzione. Non ci opponiamo a incontro Biden-Putin. Nato direttamente coinvolta nel conflitto a Kiev”
      Questa l'ho sentita pure io, ma ho un buco di memoria.

Ricordatemi che non ho voglia di googlare: John Kerry non era quel candidato Dem che perse alle elezioni VS Bush nel 2004?

Perchè proprio lui

Commenta

• Virulogo.88
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2008
        • 21328
        • 1,832
        • 3,125
        • Big City
        • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
        Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
        ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 67271
          • 2,996
          • 2,681
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Chiedo scusa se ho offeso i tuoi pikkoli figlioli ancioletti pelosi Emme, sono migliori di tutti noi
          Ok
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
            one day you may
            • Jun 2013
            • 20310
            • 1,220
            • 350
            • Send PM

Una parente di mia mamma aveva un chiwawa (non so come si scrive nè mi interessa).
            Sto idiot4 aveva il vizio di andare a ringhiare e mordere i caretti del lupo cecoslovacco (che animale quello!) della vicina, incitato dalle risatine della parente su quanto ''suo figlio'' (lol) fosse coraggioso.

Indovina come è finita?
            Se lo è messo nel culo?
            Minchia io scherzavo ma che gente conosci larry
            Dio santo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• LARRY SCOTT2
              Bodyweb Senior
              • Sep 2021
              • 1464
              • 134
              • 100
              • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              ormai siamo al livello oltre, nei tg tipo nella frana parlano della tragedia del cane sopravvissuto che purtroppo ha perso la famiglia ( crepata ) sotto le macerie ed orà dovrà essere adottato, i problemi gravi.
              Eh ma come vedi anche gli ultraquarantenni maschi cascano per sto meme, vedi Emme come gli è salito il sangue marcio?

Comunque in USA su sta cosa son più basati di noi:

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67271
                • 2,996
                • 2,681
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Larry tu una moglie e dei figli li hai ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• LARRY SCOTT2
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2021
                  • 1464
                  • 134
                  • 100
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Se lo è messo nel culo?
                  Minchia io scherzavo ma che gente conosci larry
                  Dio santo
                  Nah, semplicemente la natura ha fatto il suo corso e il lupo una volta si è girato male e lo ha letteralmente sbranato a metà

Putroppo avere parenti bresciani delle alte valli causa queste situazioni

Commenta

• LARRY SCOTT2
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2021
                    • 1464
                    • 134
                    • 100
                    • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Larry tu una moglie e dei figli li hai ?
                    E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?

Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):

L'appello della giornalista Mary Madigan, che da un anno si prende cura di un cucciolo: "Dovremmo chiedere misure di sostegno come le madri che possono andarsene prima dal lavoro, aggiustarsi i turni o lavorare più spesso da casa"

Commenta

• M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 67271
                      • 2,996
                      • 2,681
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

Se vuoi fare lo splendido, su un forum di bb , almeno fai mente locale con chi lo stai facendo , altrimenti rimani sul vago che eviti brutte figure

Commenta

• LARRY SCOTT2
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2021
                        • 1464
                        • 134
                        • 100
                        • Send PM

Ahahahahahaah fermateloooo

Commenta

• DexJ
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2021
                          • 3418
                          • 141
                          • 731
                          • Send PM

Nah, semplicemente la natura ha fatto il suo corso e il lupo una volta si è girato male e lo ha letteralmente sbranato a metà

Putroppo avere parenti bresciani delle alte valli causa queste situazioni
                          Il chihuahua è il cane più brutto e rompicoglioni che esista.
                          Hanno tutti sto vizio di ringhiare contro cani che li farebbero fuori solo con uno sputo, quindi oltre che brutti e rompicoglioni, credo siano pure estremamente idioti.

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21328
                            • 1,832
                            • 3,125
                            • Big City
                            • Send PM

E lo vengo a dire sulla caffetteria di bw secondo te?

Comunque non sei l'unico, tranquillo, come vedi ormai questa idolatria è diventata la norma (un articolo del genere negli anni 80 avrebbe fatto finire l'autrice ai servizi sociali e/o alla neuro):

https://www.today.it/storie/propriet...ori-figli.html
                            Lascia stare M, è un bravo utente ma certe cose di psicologia sai bene che possiamo trattarle in pochi, anche qui dentro.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12460
                              • 402
                              • 6
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Larry però oggettivamente, ultimamente mi sembri un po' sbroccato
                              cioè i tuoi sono mediamente interventi/commenti rabbiosi, rancorosi verso _______ ; esprimi malessere in modo molto evidente insomma.
                              ti ricordavo più pacato

Commenta

• LARRY SCOTT2
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2021
                                • 1464
                                • 134
                                • 100
                                • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Il chihuahua è il cane più brutto e rompicoglioni che esista.
                                Hanno tutti sto vizio di ringhiare contro cani che li farebbero fuori solo con uno sputo, quindi oltre che brutti e rompicoglioni, credo siano pure estremamente idioti.
                                Come tutte le razze ''estreme'' ha gravi problemi neurologici e anche fisiologici.

Geneticamente i cani sono ancora quasi identici ai lupi, queste selezioni forzate per avere caratteristiche fenotipiche estreme (piccolezza, muso troppo lungo, zampe troppo corte, etc) hanno letteralmente creato razze innaturali.
                                Diresti mai che un chiwawa ha praticamente gli stessi geni di un Hachita?

Tra l'altro la leggenda che fosse un ''cane degli Aztechi che cacciava topi'' è una cagata al pari del grano khamut ''resuscitato dai semi delle tombe egizie''. Come il 90% delle razze è stato selezionato artificialmente nel XIX e nel XX secolo

Commenta

Working...
                                X