Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioIo ed il Nat fecimo un'operazione top secret in quel di genova.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioActivision e’ potentissima
Commenta
-
-
La Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.
Le cifre, soprattutto per i feriri gravi, concordano coi canali Telegram e Reddit sulle cartoline governative mandate alle famiglie.
La faccenda è tragica per tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.
Le cifre, soprattutto per i feriri gravi, concordano coi canali Telegram e Reddit sulle cartoline governative mandate alle famiglie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioChiedevo proprio perché su Google non ho trovato
Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon mi
“L’invasione russa dell’Ucraina ha portato morte, devastazione e sofferenza indicibile. Ricordiamo tutti gli orrori di Bucha. È stato stimato che più di 20mila civili e più di 100mila militari ucraini siano stati uccisi fino ad ora“. Sono le stime che la presidente la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha reso pubbliche in …
La grave disattenzione della presidente della Commissione europea sulle vittime della guerra in un video pubblicato e poi modificato. Nello stesso discorso Ursula annuncia anche l'istituzione di un tribunale speciale per punire i crimini russi, ma è un annuncio che non porterà a nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioLa Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPer forza, ho sbagliato io
Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon misigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPer forza, ho sbagliato io
Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon mi
“L’invasione russa dell’Ucraina ha portato morte, devastazione e sofferenza indicibile. Ricordiamo tutti gli orrori di Bucha. È stato stimato che più di 20mila civili e più di 100mila militari ucraini siano stati uccisi fino ad ora“. Sono le stime che la presidente la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha reso pubbliche in …
https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/...regge-4718040/
Si legge però che sono numeri ufficialmente smentiti subito dopo, quindi prenderei molto con le pinze.
Commenta
-
-
Se così fosse, 100mila soldati e 20mila civili ucraini uccisi sono cifre assurde. Che guerra di merd ( un po'come tutte)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioE 20000 con 320000
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCifre altissime per una mera bega territoriale su lande inutili dimenticate da dio, che schifo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSi legge però che sono numeri ufficialmente smentiti subito dopo, quindi prenderei molto con le pinze.Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSe così fosse, 100mila soldati e 20mila civili ucraini uccisi sono cifre assurde. Che guerra di merd ( un po'come tutte)Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole morti russe dati Kiev alla mano sono un paio di decine di migliaia in meno … ma vi rendete conto del massacro ?
Le cifre dovrebbero solitamente essere speculari in conflitti del genere, e se i morti russi sono realmente 80-100k come le fonti Nato dicono da tempo (a meno che non vogliate prender pre buoni i ''ventimila'' di Kadyrov ...) lo sono per forza di cose anche gli ucraini, a meno che non si creda al dogma dei supersoldati alla Marvel
Commenta
-
Commenta