Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioBè oddio io preferisco ancora Chicago a Medellinsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl top è sempre Paradiso Friuli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIl top è sempre Paradiso Friuli.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSabato forse sarò a Trieste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChicago ha un tasso di omicidi che è il triplo di medellin, io lascerei stare entrambeOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioApri un (o)diarioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDi solito aprivo sempre un raduno BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa apri un raduno BBW, no?!Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDi solito aprivo sempre un raduno BWOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRicordo che sono finiti benissimo tipo a genovaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta