If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)
Ti dispiace se ne dubito fortemente? Sono sicuro che in qualche modo ha fatto studi di diritto e magari collabori con le universita', ma dubito fortemente di tutto il resto.
Magari mi sbaglio, ma probabilmente sei uno studente universitario fresco di laurea/specializzazione che fa ricerca/studio presso l'universita'.
Annuso gia' la carta di authority bias (sulla fiducia, ovviamente) che sta per essere lanciata.
Ti dispiace se ne dubito fortemente? Sono sicuro che in qualche modo ha fatto studi di diritto e magari collabori con le universita', ma dubito fortemente di tutto il resto.
Magari mi sbaglio, ma probabilmente sei uno studente universitario fresco di laurea/specializzazione che fa ricerca/studio presso l'universita'.
Annuso gia' la carta di authority bias (sulla fiducia, ovviamente) che sta per essere lanciata.
Lukino mi sono specializzato dieci anni fa oramai. Dubita di quel che ti pare: non mi interessa
Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)
Complimenti
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Lukino mi sono specializzato dieci anni fa oramai. Dubita di quel che ti pare: non mi interessa
Un ottimo motivo sei tu che le porti OT con queste stronzate, lanciando sassi e nascondendo la mano.
Se non ti interessa torna IT e lascia perdere queste esplosioni di supponenza ed egocentrismo dove dal nulla arrivi, accusi qualcuno di non sapere nulla, di essere arrogante e di far finire la pazienza della gente.
Ma è quello che succede, puntualmente e in ogni discussione, quando arrivi tu. Chiaramente non ti sei mai chiesto il perché
Quello che mi chiedo e' perche' a dei bambini (perche questo siete tu e Ponno) suppoenti e superbi siano lasciato buttare in caciara le discussioni quando si annoiano, prendendo poi provvedimenti per chi gli ricorda che sono solo dei bambini supponenti e che i loro posts non vangano 1 cent piu' di quelli di qualsiasi altro utente, pur avendo studiato diritto o cercato di farsi una trombata parlando di filosofia alla festa dell'ufficio.
Adesso aspettiamo qualche amministratore che venga a ripulire da chi da due pagine cerca di buttarla in caciara.
Quello che mi chiedo e' perche' a dei bambini (perche questo siete tu e Ponno) suppoenti e superbi siano lasciato buttare in caciara le discussioni quando si annoiano, prendendo poi provvedimenti per chi gli ricorda che sono solo dei bambini supponenti e che i loro posts non vangano 1 cent piu' di quelli di qualsiasi altro utente, pur avendo studiato diritto o cercato di farsi una trombata parlando di filosofia alla festa dell'ufficio.
Adesso aspettiamo qualche amministratore che venga a ripulire da chi da due pagine cerca di buttarla in caciara.
Non so che dirti: ci sarà sicuramente qualche magheggio agli alti livelli di bodyweb
Non
Non sotto un ponte, ma certo non sono pochi che vanno avanti per anni e anni in negativo a suon di tax-relief, fondi statali ecc ecc.
Il fatto che si vanti di essere di super successo ma non voler mai pubblicare le sue finanze, come hanno fatto tutti quanti, di certo fa pensare che qualcosa di quantomeno strano ci sia.
Parlando di cose serie, io sono MOLTO curioso di vedere cosa succede con Brexit. Molti osservatori sostengono che BoJo stesse sperando nella vittoria di Trump cosi' che, uniti dall'ideale sovranista, quest'ultimo gli concedesse un accordo economico molto favorevole con gli USA (cosa che dubitavo comunque conoscendo Trump) e che per questo si sia temporeggiato sugli accordi economici con EU. Il problema e' che adesso e' troppo tardi e non sembra che ci saranno molti sviluppi positivi, sebbene i sostenitori della Brexit stiano festeggiando un accordo preso con il Giappone (non piu' conveniente di quello che gia' avevano stando dentro EU) e uno con la ricchissima Ucraina.
Ottimo, due paesi estremamente utili con cui gia' prima si avevano accordi tramite EU ma che commercialmente sono irrilevanti e confrontati alle relazioni economiche con EU.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta