Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Russia: Zaporizhzhia è a rischio incidente nucleare
L'allarme della società statale russa per l'energia atomica Rosatom: "Sarà un precedente che cambierà per sempre il corso della storia. Ci sono stati almeno 30 attacchi durante il fine settimana" (ANSA)
Ucraina, Cremlino: la Russia raggiungerà i suoi obiettivi
https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo te in Ucraina è diverso?
Dovrebbero fargli come il soldato palla di lardo altro che tirare fuori il tesserino identificativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole immagini dei coscritti russi trasudano squallore e disperazione
https://twitter.com/i/status/1577935615122935810
ma andassero a fottersi zingari russi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo te in Ucraina è diverso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto, sono meno con le pezze al c.ulo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGrazie al c4zz0, li sto mantenendo io
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon potete paragonare le motivazioni del soldato medio ucraino e russo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiolettone anche per loro
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta