If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Indipendentemente dal fatto che abbia detto qualcosa di ipoteticamente ragionevole, se un funzionario russo dichiara in pubblico, anche solo indirettamente, che saranno gli yankees a togliere le castagne dal fuoco ai russi, il suddetto funzionario, mi vien da dire, non ci sta dentro con la testa.
E infatti è arrivato puntuale il coppino da dietro.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Si mach abbiamo capito.
La cosa, almeno dal mio punto di vista, è il governo di un paese deve esprimere la volontà della gente nell'universo geopolitico del fattibile, sostenibile e credibile. Io ci credo, non ho fonti dirette però mi pare naturale, che vogliano resistere e continuare, ma il governo per definizione dovrebbe avere la capacità di guardare un po più in là e con uno sguardo più panoramico per quello spesso dico zelnsky o il governo ucraino.
Ciò che stiamo commentando adesso già era stato considerato a più riprese fuori dal fattibile o credibile qua dentro. Quando la Russia ha invaso l'Ucraina la davamo per spacciata nel giro di pochi giorni. Ma anche in estate sembrava impossibile fermarne l'avanzata, figuriamoci riguadagnare territori.
A machine servirebbe uno di quegli aggeggi sparaflashosi di Man in Black per dimenticare sta gallinazza slava che gli insegna il present continuous da inizio guerra
A machine servirebbe uno di quegli aggeggi sparaflashosi di Man in Black per dimenticare sta gallinazza slava che gli insegna il present continuous da inizio guerra
ma la sua insegnante ce l'ha e lo usa ogni volta a fine lezione
infatti masch non ha ancora imparato il present continuos per quello
Ocean Viking, Parigi nega l’ingresso a 123 migranti su 234 sbarcati al porto di Tolone. Poi attacca l’Italia: «Brutto gesto»
L'Eliseo ribadisce comunque la necessità di cooperare con il governo Meloni sulla questione dei migranti
Il ministero dell’Interno francese ha riferito di aver negato l’ingresso a 123 migranti dei 234 sbarcati la scorsa settimana al porto di Tolone dalla Ocean Viking, la nave umanitaria battente bandiera norvegese della Ong SOS Méditerranée attorno alla quale si era consumato il durissimo scontro con l’Italia. Una vicenda che Parigi non ha dimenticato, nonostante l’intervento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella che in una telefonata con l’omologo Emmanuel Macron sabato scorso aveva ribadito la necessità di collaborazione tra i due Paesi. L’Eliseo, infatti, ha definito oggi un «brutto gesto» quello compiuto dal governo Meloni negando l’ingresso nei porti italiani della nave umanitaria e “sbolognandola” alla Francia. Parigi ribadisce comunque la necessità «di continuare la cooperazione e non fermarsi qui». Sui termini più concreti della collaborazione in tema di accoglienza, si precisa ancora che «e persone sbarcate a Tolone saranno detratte dal numero che accogliamo quest’anno nell’ambito del meccanismo di solidarietà con l’Italia», conclude l’entourage.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Si mach abbiamo capito.
La cosa, almeno dal mio punto di vista, è il governo di un paese deve esprimere la volontà della gente nell'universo geopolitico del fattibile, sostenibile e credibile. Io ci credo, non ho fonti dirette però mi pare naturale, che vogliano resistere e continuare, ma il governo per definizione dovrebbe avere la capacità di guardare un po più in là e con uno sguardo più panoramico per quello spesso dico zelnsky o il governo ucraino.
Ma manco lui ha fonti dirette. Conosce una tizia, wow. In ufficio da noi ci saranno una quarantina di ucraini e ucraine, mica mi sento nella stanza dei bottoni di Zelensky.
Ciò che stiamo commentando adesso già era stato considerato a più riprese fuori dal fattibile o credibile qua dentro. Quando la Russia ha invaso l'Ucraina la davamo per spacciata nel giro di pochi giorni. Ma anche in estate sembrava impossibile fermarne l'avanzata, figuriamoci riguadagnare territori.
Non sono d'accordo, anche perché la mia valutazione esula quel che si pensa qui ed e differente dalle situazioni che hai descritto.
E personalmente mi auguro che non si trasformi da una guerra di difesa ad una crociata perché non riterrei giusto che la mia nazione pagasse per una crociata.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta