A questo punto ormai é tutto talmente incasinato che non sarebbe manco folle pensare che sia intenzionale ucraino per provare a tirare dentro la nato per i capelli.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
I pezzi sono già stati portati nell'area 51
Commenta
-
-
L'Ucraina è dal primo giorno della guerra che cerca, in un modo o nell'altro, di tirare dentro la Nato. Ieri Zelensky parlava di dare una "risposta collettiva" al razzo caduto in Polonia...come se l'Ucraina facesse parte della Nato ed egli avesse titolo per invocare le "risposte collettive".
Nessuno dei tanti ha la minima voglia di precipitare il mondo nell'apocalisse nucleare, perchè un pò di sale in zucca forse è rimasto a qualcuno...ma non a Zelensky ed agli ucraini, che è come se ignorassero che, nel caso di "risposta collettiva", i primi a sparire dalla faccia della Terra sarebbero loro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Ucraina è dal primo giorno della guerra che cerca, in un modo o nell'altro, di tirare dentro la Nato. Ieri Zelensky parlava di dare una "risposta collettiva" al razzo caduto in Polonia...come se l'Ucraina facesse parte della Nato ed egli avesse titolo per invocare le "risposte collettive".
Nessuno dei tanti ha la minima voglia di precipitare il mondo nell'apocalisse nucleare, perchè un pò di sale in zucca forse è rimasto a qualcuno...ma non a Zelensky ed agli ucraini, che è come se ignorassero che, nel caso di "risposta collettiva", i primi a sparire dalla faccia della Terra sarebbero loro.
I vari Machine ancora non lo capiscono.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Polonia: nella notte convocato ambasciatore russo Varsavia
L'ambasciatore russo a Varsavia, Serghei Andreiev, è stato convocato la notte scorsa dal ministro degli Esteri polacco, Zbigniew Rau, che gli ha chiesto "immediate spiegazioni dettagliate" sul missile esploso vicino al confine con l'Ucraina provocando due vittime. Dopo una riunione di emergenza notturna, il governo polacco ha confermato di ritenere che il missile sia di fabbricazione russa e ha stabilito lo stato di allerta nel Paese.
Commenta
-
-
Polacchi dimmerdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Due cose:
-che siano “parti russe” quelle del relitto lascia ancora margine rispetto al ben piu’ greve “lo hanno lanciato li russih”
-su Bodyweb, stavolta, ne sapremo piu’ e meglio con ogni probabilita’ grazie a notizie di prima mano.
Commenta
-
-
Naturalissimo cosa dici tu?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioVai a vedere che forse ci hanno provato sul serio...cchi scuorno...
Insomma, tarallucci e vino.
Tranne per quelle due povere anime
Commenta
-
-
In sintesi l’Ucraina attacca un paese Nato, il quale fa appello allo Chanel n.5, cosicche’ tutto l’occidente si mobilitera’ contro l’Ucraina, a sua volta supportata dall’Occidente contro la Russia, che si trova a questo punto a sostenere la guerra “a fianco” degli USA.
Orwell che prende appunti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La Padania ha schierato i missili BagnaCauda MK1 al confine.
Sono cazziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta