Nella storia i sovrani che hanno perduto mai se la sono cavata avendo salva la vita: per mano propria o per mano altrui, gli sconfitti hanno tutti pagato pegno col prezzo più alto. La guerra però non è ancora finita.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNella storia i sovrani che hanno perduto mai se la sono cavata avendo salva la vita: per mano propria o per mano altrui, gli sconfitti hanno tutti pagato pegno col prezzo più alto. La guerra però non è ancora finita.
C'è da capire come e dove vogliamo posizionarci noi.
In quanto italiano ed europeo, la prima cosa che ci riguarda è la risoluzione del conflitto. come e per vittoria di chi, è secondario (escludendo ipocrisie varie).
La seconda è l'aspetto energetico e commerciale. Qualora firmassero pure una pace con benestare dei russi, non mi vedo gli USA fare marcia indietro dopo aver bloccato il terribile NS2 che da anni gli dava reflusso dopo i pasti.
Quindi a che condizione torniamo a scaldare casa a prezzi decenti ad esportare e fare impresa in Russia?
O la vittoria passa tutta in mano USA con un presidente alla Gorbaciov. E tutto è dimenticato, nuovo capitolo e via. Oppure se capita un falco sarà comunque problematico. Perché si, non ci sarà la guerra, ma la situazione sanzioni rimarrà stabile (e per ora noi solo quella stiamo accusando)
Commenta
-
-
Al posto di Putin, se dovesse cadere, verrá uno piú estremo e pericoloso il che di per se giá dovrebbe spingerci a trattare con Putin. La situazione Iraniana ha insegnato pocoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa guerra però non è ancora finita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioC'è un link per donare con PayPal?Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAl posto di Putin, se dovesse cadere, verrá uno piú estremo e pericoloso il che di per se giá dovrebbe spingerci a trattare con Putin. La situazione Iraniana ha insegnato poco
E chi lo circonda mi è sembrato un misto di incompetenza e mimmolinaggine (normale quando il sistema di basa su un misto di parac.ulaggine e paura)
Commenta
-
-
Se potevano colpire duro lo avrebbero fatto. Se avevano le super armi convenzionali le avrebbero usate.
Il resto sono trailer di film e articoli da qui a 80 anni come i dischi volanti della Germania ww2Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe potevano colpire duro lo avrebbero fatto. Se avevano le super armi convenzionali le avrebbero usate.
Il resto sono trailer di film e articoli da qui a 80 anni come i dischi volanti della Germania ww2
Il fatto sono fratelli, non è retorica. Lo sono veramente. Molti russi hanno parenti Ucraini, se non i genitori, i nonni
Non sganci semplicemente armi di distruzione di massa a caso .
La disfatta, e ne sono convinto da marzo, è dovuta all'incompetenza e servilismo dell' intelligence che, tramite report ovattati, ha creato il falso terreno per l'iniziativa dell'operazione speciale (che operazione sarebbe dovuta essere).
Col pugno duro vincevano (ed a cose fatte, nemmeno avrebbero avuto i problemi attuali con l'Occidente) ma la testa di Putin rotolava dopo 5 minuti.
Commenta
-
-
Nha.. dal momento che entri in guerra contro l'occidente/ nato / resto del mondo hai solo la possibilità di farlo.da bullo.rapido e devastante.
Hanno fallito subito ,troppo pacati e troppo lenti..poi sono arrivati gli aiuti e addio...
Purtroppo hanno inanellato una lunga serie di cazzate , figlie credo di intelligence fallace ( altrimenti nemmeno si mettevano in sto casino).
Adesso all'arte l'atomica o la fesa non vedo nessuna via d'uscita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioDugin è chiaramente deluso e attacca, visto che per la sua causa gli hanno fatto brillare la figlia..Ma se parla troppo presto finisce che brilla pure lui, e non per mano degli irreprensibili ucrainiOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
SeeeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
NooooooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta