Non lo so l'unico informato qui è quel filoceceno di testa
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA Roma ci sono ristoranti ceceni?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkLast edited by valium; 17-10-2022, 15:36:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti consiglio il Chepalgash - Una specie di torta piena di fiocchi di latte e aglio selvatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCon aglio selvatico intendi l'aglio orsino?
perche’ e’ uno.
Fossero stati due...
?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperche’ e’ uno.
Fossero stati due...
?
è da un paio di sere che non lo vedo a carta bianca
Commenta
-
-
From Chechnya with Love: Chechen warlord Ramzan Kadyrov releases action hero-style film trailers which see him fire machine guns, trek across the desert... and emerge from the water like James Bond
https://www.dailymail.co.uk/news/art...m-trailer.html
Commenta
-
-
Un Alex l'ariete in ceceno praticamente
CurvaaaaaaaaaaaaaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dajeeeeee siiiiiiiiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio«L’opinione pubblica ormai si è rassegnata al prossimo uso della bomba atomica»
https://espresso.repubblica.it/opini...ica-369994922/
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta