Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioTrump però al primo mandato ne aveva 70, 8 anni in più a quell'età sono un'enormità
Alla fine tra Trump (74) e Biden (77) non e' che ci sia una gran differenza di eta', l'unica cosa e' che Tump si tinge i capelli e Biden no.
A livello di forma fisica, non so se Trump dia cosi' tante garanzie in piu'
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioCerto ma è una cosa temporanea o resta in carica fino alla fine di quello che sarebbe stato il mandato?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAlla morte del presidente il vice presidente prende il suo posto fino alla fine del mandato, e di norma succede anche che si candidi alle nuove elezioniOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAlla morte del presidente il vice presidente prende il suo posto fino alla fine del mandato, e di norma succede anche che si candidi alle nuove elezioni
Commenta
-
-
Comunque trovo surreale leggere su Facebook, e ancora più su Twitter, i commenti di Trump tutti a loro volta commentati dalle piattaforme con spiegazione del perché sta dicendo una cazzat4.
Mi ha ricordato quando qui arriva il giallo con spiegazione "intervento mongolo".
Devo ancora capire se sia una cosa sensata o meno, però è davvero strana.
Commenta
-
-
È abbastanza chiaro il piano
La vicepresidente che non si sente bianca, assassina Biden e prende il suo posto, attuando una politica anti bianco.
Preparatevi ad essere discriminatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioComunque trovo surreale leggere su Facebook, e ancora più su Twitter, i commenti di Trump tutti a loro volta commentati dalle piattaforme con spiegazione del perché sta dicendo una cazzat4.
Mi ha ricordato quando qui arriva il giallo con spiegazione "intervento mongolo".
Devo ancora capire se sia una cosa sensata o meno, però è davvero strana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl 90x100 dei ragazzi universitari e appena post laureati sono anti trump, sicuramente in maniera autonoma e non perché sono stati manipolati dato che le scuole e le università sono libere e assolutamente non politicizzate
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioPer l'esperienza che ho io, non mi pare proprio che oggi le universita' americane manipolino le idee politiche dei loro studenti. Anche perche' tecnicamente non possono, e bastano complaints di pochi studenti per mettere sotto inchiesta un professore. E li' a licenziare ci mettono un attimo.
Se tu sai di esperienze diverse le ascolto volentieri, ma questo e' quello che ho visto io.
Date un occhiata alla distribuzione dei voti in qualsiasi stato Americano, la Florida è rossa ad esempio.
In Città le percentuali di voti per Biden sono esageratamente sproporzionate a suo favore.
Contadini e gente poco colta, tutti terribilmente illuminati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUn'altra cosa molto interessante, la gente che ha studiato è più "manipolata", ma anche la gente di città è più manipolata "rispetto" a quella d campagna. Un vero complotto!
Date un occhiata alla distribuzione dei voti in qualsiasi stato Americano, la Florida è rossa ad esempio.
In Città le percentuali di voti per Biden sono esageratamente sproporzionate a suo favore.
Contadini e gente poco colta, tutti terribilmente illuminati
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Io penso semplicemente che, in generale, chi compie studi universitari (ma in generale chi vive in grandi città e a contatto con etnie e idee diverse) sia più attento a tematiche ambientali, al problema della sanità pubblica, alla giustizia sociale, ai diritti e possibilità delle minoranzeOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Nessuno si domanda tuttavia come mai siamo arrivati al vero flip dove i pochi rimasugli di proletariato che sopravvivono nelle zone agricole si siano ormai 100% convertite ad una ideologia che prima significava finanza, industria, alta borghesia e nobiltà mentre i ricchi cittadini capitalisti siano pienamente a favore del Demos e della redistribuzione sociale.
Cosa non fa la necessità di sentirsi speciali.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Oppure sono dei supponenti moralisti che, appena alfabetizzati e con mammà che ancora paga le bollette dal paese, scrivono post lunghissimi su Facebook su quanto siano migliori degli altri.
Sono entrambi due punti di vista estremi e semplicistici, ma mettili in una gaussiana e hai una buona descrizione della realtà.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo penso semplicemente che, in generale, chi compie studi universitari (ma in generale chi vive in grandi città e a contatto con etnie e idee diverse) sia più attento a tematiche ambientali, al problema della sanità pubblica, alla giustizia sociale, ai diritti e possibilità delle minoranze
Se ci aggiungi la ricerca spasmodica di appartenenza per contrastare la gentrificazione urbana, hai fatto scopa.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNessuno si domanda tuttavia come mai siamo arrivati al vero flip dove i pochi rimasugli di proletariato che sopravvivono nelle zone agricole si siano ormai 100% convertite ad una ideologia che prima significava finanza, industria, alta borghesia e nobiltà mentre i ricchi cittadini capitalisti siano pienamente a favore del Demos e della redistribuzione sociale.
Cosa non fa la necessità di sentirsi speciali.
Chi lo dice che in campagna ci sia il proletariato ed in città le persone ricche? La gente che lavora ed ha un lavoro, sia decente che meno decente è dappertutto, un cameriere che fa la fame e va avanti a mance non è certo un cittadino ricco, uno che fa l'aiuto meccanico non è certo un capitalista.
Il punto lo vedo più sull'alienazione della società americana. Sono troppo spesso isolati, vivono in un mondo fatto di lavoro, casa, tv e dormire, i contatti con gli altri sono sempre scarsi.
In città l'interazione con le altre persone è maggiore, il cervello ha maggiori stimoli.
Chi abita in campagna interagisce solamente con la TV, assorbe e si forma passivamente.
IMHO.
Commenta
-
Commenta