Io vorrei sapere quante volte Putin ed esponenti reali del governo hanno realmente parlato di usare ( se non come lontana ipotesi per rispondere a eventuali minaccie e bla bla bla) il nucleare.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Mi ricorda un po' la conta dei morti / positivi COVID del martedì , dove ogni settimana eravamo in ginocchio e sempre più disperati salvo contare sabato domenica e lunedì tutti insieme perché non si raccoglievano i dati
L'informazione quella verahhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
VedremoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioVi state illudendo, nemmeno il nucleare potrebbe scalfire l'animo degli ucraini.
Commenta
-
-
Giulia Schiff, la 23enne arruolata in Ucraina torna a casa: “Dall’Italia nessun riconoscimento”
L’ex pilota dell’Aeronautica militare, unica italiana tra i volontari stranieri in Ucraina, Giulia Schiff, è tornata in Italia per un breve periodo. Giulia ha 23 anni, di origine veneziana, e si era arruolata come volontaria nelle Forze Speciali della Legione Internazionale all’inizio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. Successivamente è passata al team Masada con l’Esercito. Al momento si trova in Italia per riposare.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioP*****n4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
hahahahahahha
ma perchèèè
haahhahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Sempre meglio lei che di quelle che si fanno i selfie in pizzeria o con il caneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È tutto un magna magna!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioA me ormai sembra una situazione surreale, uno stallo che fa male a tutti e nessuno che spinga le parti a venirsi incontro e noi paghiamo
Commenta
-
Commenta