Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioHo detto sensata, non giusta, non etica. Putin ormai è descritto, a torto o a ragione, come un mostro. Tanto vale dare ragione alla propaganda e risolvere un problema nel modo più efficiente possibile. Dal momento che non ha probabilmente le forze necessarie a controllare i territori annessi, così facendo semplifichi il problema.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Anche perché Putin è in un angolo. Di sicuro gli Ucraini odieranno la Russia per i prossimi cento anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSi e loro se ne sbatteranno le palle come se ne sono sbattuti in Crimea. Sai che gli interessa. Si sono appena presi la parte più ricca della Ucraina
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Che se la siano "presa" non sono d'accordo. Hanno rettificato una procedura fasulla che non ha rilievo nel diritto (e stiqazzi mi dirai, e sarei d'accordo) ma nemmeno nella realtà. Non è che ora controllano Donbas e Zaporizhiya come hanno controllato la Crimea. Sono e rimarranno aree occupate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesti non sono territori Russi, non basta che qualcuno dica " questo è mio " perchè diventi suo. La spartizione territoriale va riconosciuta, questi sono territori Ucraini occupati, non c'è una realtà alternativa alla questione.
Il nostro Trentino cos'è Austria o Italia? Per secoli è stato questa e quella...e solo una guerra poi ha deciso i confini, ma questo non toglie che quelli siano austriaci che parlano tedesco.
Putin sta offrendo la pace. Quello che bisognerebbe fare è far accettare agli ucraini i loro nuovi confini, anche perchè quelle terre sono sempre appartenute alla Russia zarista o sovietica. Finirla con questa follia di trascinare la guerra ai limiti estremi e pericolosissimi, perchè è una guerra nel cuore dell'Europa, non dell'America.
A qualcuno interessa qualcosa del Donbass? E' l'ennesimo pezzo di terra di confine che passa da una all'altra parte.
Io credo che al mondo interessi di più tornare in "pace".Last edited by Sean; 30-09-2022, 16:54:55....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nei migliori dei casi si prospettano decenni di terrorismo nei " nuovi" territori russiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMessa così ha senso, è l'unica cosa da fare
Anche perché Putin è in un angolo. Di sicuro gli Ucraini odieranno la Russia per i prossimi cento anni
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioQuesti non sono territori Russi, non basta che qualcuno dica " questo è mio " perchè diventi suo. La spartizione territoriale va riconosciuta, questi sono territori Ucraini occupati, non c'è una realtà alternativa alla questione.
Ma , anche fosse, non cambia niente. la dottrina la applicherebbero con i loro metri di giudizio.
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
"Una scelta netta" quella che, secondo #Putin, gli abitanti dei territori occupati hanno espresso ai referendum. Con queste parole si è aperta la cerimonia di #annessione alla #Russia delle regioni di Donetsk, Lugansk, Kherson e Zaporizhzhia. Perchè hanno fatto questa scelta? A detta del presidente, perché "l'amore per la Russia è un sentimento indistruttibile". Una cosa che i governi occidentali non sarebbero in grado di accettare, anzi "sono ossessionati dall'esistenza di un Paese così grande". Proprio per questo Putin non ha dubbi sulla vicenda #NordStream: "è chiaro a tutti a chi conviene il suo sabotaggio". Ma tra le tonanti dichiarazioni dello zar una, forse, ricolta all'#Ucraina potrebbe lasciar sperare: "siamo pronti ai negoziati".
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo ve l'avevo detto di votare salvini.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Zelensky ha risposto che non negozieranno finché Putin è presidente.
Poteva dare risposte anche più ritardate. quindi ci può stare.
Poi però ha aggiunto che vuole entrare immediatamente nella Nato...giusto per mostrare un po' i muscoli...sto ***************
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta