Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioCredo per qualsiasi famiglia, soprattutto al nord, e che non vive ancora in quei 3 condomini con il centralizzato senza valvole
Qui da noi ci sono delle assenze fra pazienti “che avevano freddo” (cit.).
Fine settembre.
Seduto in quel caffe’ io non pensavo al riscaldamento per te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIo mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIo mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine meseOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai anche te il conto cointestato con Papone?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ma perché non ri-bannate sto spasticoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
"Visto cosa è successo?". Le parole di Biden sulle elezioni italiane© NICHOLAS KAMM / AFP
- Joe Biden
AGI - Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha menzionato il risultato delle elezioni italiane durante una raccolta fondi organizzata dai governatori democratici, invitandoli a "non essere ottimisti" in vista delle elezioni di medio termine del prossimo 8 novembre, che potrebbero vedere i Repubblicani conquistare la maggioranza in entrambi i rami del Congresso.
"Avete appena visto cosa è accaduto in Italia in quella elezione. State vedendo cosa sta accadendo intorno al mondo", ha detto Biden, a quanto riferito su Twitter da Seung Min Kim, cronista di Associated Press, "la ragione per cui mi preoccupo di dire questo è che non potete essere ottimisti nemmeno su quello che sta accadendo qui". Secondo Seung Min Kim, Biden stava "lanciando un monito sul destino della democrazia".
Il discorso di Biden, che si trovava a un evento della Democratic Governors Association a Washington, non era preparato. E appare destinato ad avere un posto di grande rilievo nel dibattito politico italiano nelle prossime ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio8k Dolby Vision si spera HDMI 2.1 a banda piena
Commenta
-
-
Tenderei a non strumentalizzare quelle parole ma mi ha colpito molto la parte dove dice “State vedendo cosa sta accadendo intorno al mondo”.
Il fatto che il discorso non fosse preparato e che l’esternazione fosse certamente genuina e’ indicativo.
Ad esempio del fatto che sia sbagliato credere che tutto sia gia’ scritto in partenza, al di la’ di elementi che si vorrebbero faziosamente probatori, sempre e comunque.
Magari mi sbaglio ed e’ semplicemente rincojonito del tutto eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo portatile e schermo di meno di un anno , abilitati al 4k. O sono io che non so impostarli e guardo in 360p, oppure non noto ste super differenze..forse dovevo prendere roba da ricchi per notarle
bisognerebbe verificare nelle impostazioni, comunque 4k su schermi “piccoli” ha una densita’ di pixel tale da renderlo fin eccessivo.
E’ soggettivo, ma lo sweet spot con una distanza ragionevole per il 4k da monitor sono diagonali da 32”.
Ci sono troppe cose da valutare comunque, verifica intanto le impostazioni del pannello di controllo di Winmerd e della scheda video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobisognerebbe verificare nelle impostazioni, comunque 4k su schermi “piccoli” ha una densita’ di pixel tale da renderlo fin eccessivo.
E’ soggettivo, ma lo sweet spot con una distanza ragionevole per il 4k da monitor sono diagonali da 32”.
Ci sono troppe cose da valutare comunque, verifica intanto le impostazioni del pannello di controllo di Winmerd e della scheda video
Tra un po' potrei fare l'affare vendendo la scheda in cambio di 25 kg di legna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIo mi riscaldo quando vedo 8k di stipendio a fine meseOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioIo sto lavorando come lavapiatti 9/17 8/18 sabato e domenica 7/14 sei giorni alla settimana per 700 euri.
Rivoto i 5stelle grazie al rdc posso stare a casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta