io conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio conosco una che da sempre non usa alcun riscaldamento, neanche il camino, dice che basta tenersi i vestiti pesanti, secondo me è da provareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRipropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioRipropongo la strategia vincente: Decathlon, 12 euro maglia termica, non tocchi il riscaldamento praticamente più. L'avevo comprata per la montagna, dicevo di morire di caldo.
Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioGenio poi la doccia come te la fai?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioEsatto, calza maglia e magliettina in lana merinos e via. Risolto il problema freddo.
Intanto pensare che i russi abbiano danneggiato definitivamente la loro arma di ricatto per non pagare due multe é veramente una idiozia...
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioFreddo umido di prima mattina per prepararsi ad andare al lavoro is the whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocosa quotidiana da sempre per eserciti di lavoratoriOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Comunque a parte tutto e’ evidente l’insostenibilita’ della cosa in particolare per le cd “classi medie” a scendere.
Redditi nella migliore delle ipotesi stabili con rincari delle utenze che avranno come effetto contrarre necessariamente i consumi generali.
Industria e servizi in generale patiscono a loro volta gli aumenti a cui si sommeranno gli effetti della riduzione del potere di acquisto degli avventori e della popolazione in genere.
Conseguentemente chiusure e licenziamenti serviti su di un piatto d’argento, e ulteriore spirale che da recessiva si fara’ depressiva.
Indebitarsi a livello di Stato?
Si, a tassi sempre piu’ alti.
Il disastro economico di un paese gia’ in bilico e’ servito.
Questo era preventivato dal giorno dell’invasione ma adesso sta per diventare sempre piu’ vivo nello squarcio profondo che sta assestando.
Chiramente vivere sulla Luna non lo puo’ far cogliere.
Commenta
-
Commenta