Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?
a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino
noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)
tutta fantapolitica ovviamenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa bomba tattica è più una dichiarazione di intenti, è il colpo sparato in aria prima di prendere la miraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggiohttps://www.corriere.it/economia/con...8f1c69a0.shtml
https://www.repubblica.it/economia/2022/09/28/news/gas_crolla_il_prezzo_italia_esportazioni_russia-367673054/?ref=RHTP-BH-I365694626-P3-S1-T1
Da noi giù i prezzi e Ponno invece se lo piglia in saccoccia.
E se a sabotare il NS fossimo stati noi?
Commenta
-
-
Chi comanda in Libia ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUna testata sull isola dei serpenti e pass ala paura"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChi comanda in Libia ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?
a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino
noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)
tutta fantapolitica ovviamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
lui ormai dovrebbe fare uno stand up comedy.
Ma noi europei siamo una barzelletta.
Spero la Germania si incazzi
Non troppo eh, che quando c'è malcontento sociale ed orgoglio nazionale sti crucchi in un 10-15 anni diventano incontenibili..
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
I russi avrebbero tranquillamente potuto chiudere i rubinetti dei loro gasdotti Nord Stream, senza bisogno di sabotarseli con missioni sottomarine alla 007, col rischio poi, attraverso le intercettazioni sonore subacquee, o radar (visto che gli occhi e gli orecchi della Nato/USA sono tutti ben aperti e in ascolto in quella zona) di essere scoperti.
La Russia si annette i territori conquistati in Ucraina e guarda caso il gasdotto sottomarino qua e là salta per aria, privando, in specie la Germania, del gas russo presente e forse futuro...Germania che sta (ri)avendo forti dubbi sull'invio di ulteriori armi e carri armati all'Ucraina.
E' in questo quadro che qualcuno ha manomesso il gasdotto Nord Stream.
Gli Stati Uniti hanno la capacità di far gironzolare i loro sommergibili per l'intero globo, mar Baltico compreso...senza essere intercettati da terze parti, visto che i centri di controllo satellitare e sottomarino sono tutti in mano loro....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI russi avrebbero tranquillamente potuto chiudere i rubinetti dei loro gasdotti Nord Stream, senza bisogno di sabotarseli con missioni sottomarine alla 007, col rischio poi, attraverso le intercettazioni sonore subacquee, o radar (visto che gli occhi e gli orecchi della Nato/USA sono tutti ben aperti e in ascolto in quella zona) di essere scoperti.
La Russia si annette i territori conquistati in Ucraina e guarda caso il gasdotto sottomarino qua e là salta per aria, privando, in specie la Germania, del gas russo presente e forse futuro...Germania che sta (ri)avendo forti dubbi sull'invio di ulteriori armi e carri armati all'Ucraina.
E' in questo quadro che qualcuno ha manomesso il gasdotto Nord Stream.
Gli Stati Uniti hanno la capacità di far gironzolare i loro sommergibili per l'intero globo, mar Baltico compreso...senza essere intercettati da terze parti, visto che i centri di controllo satellitare e sottomarino sono tutti in mano loro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Putin potrebbe proporre di tenersi i territori del referdum e finirla qui magari con qualche sconto sul gas da qui a un po' di anni...
In quel caso , linesistente Europa potrebbe accettare di buon grado senza cedere agli Usa , dare miiardate. A zalensky per la ricostruzione e l'ONU delimitare una zona di nessuno tra Russia e Ucraina. Una nuova cortina di Ferro e una nuova guerra fredda .
Io altre soluzioni sensate che non sfocino nella guerra vera o nell erosione di risorse ebredidto con povertà non ne vedo proprioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta