Maverick, se vai in certi posti in Russia , c'è di quella fica da farti esplodere i coglioni appena scendi dalla stazione con successiva accusa di Ria Novasti di attentato ucraino su suolo nazionale
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosi andrà a uno scambio Taiwan-Ucraina tra USA e Cina?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMaverick, se vai in certi posti in Russia , c'è di quella fica da farti esplodere i coglioni appena scendi dalla stazione con successiva accusa di Ria Novasti di attentato ucraino su suolo nazionaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMaverick, se vai in certi posti in Russia , c'è di quella fica da farti esplodere i coglioni appena scendi dalla stazione con successiva accusa di Ria Novasti di attentato ucraino su suolo nazionaleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono dei cessi a pedali che vivono in un posto pieno di fike da 9 cazz0 si mettono a fare la guerra sti idiotisigpic
Commenta
-
-
Comunque che bella la Russia
Se ti rifiuti alla mobilitazione ti fai 15 anni di carcere
Legge modificata poco fa
Gli Usa avranno tutti i difetti del mondo ma stare dalla parte dei Russi è da folliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque che bella la Russia
Legge modificata poco fa
Gli Usa avranno tutti i difetti del mondo ma stare dalla parte dei Russi è da follisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioComunque che bella la Russia
Legge modificata poco fa
Gli Usa avranno tutti i difetti del mondo ma stare dalla parte dei Russi è da folli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Legge modificata poco fa
Gli Usa avranno tutti i difetti del mondo ma stare dalla parte dei Russi è da folli
In Vietnam ti ci mandavano a forza ( chiedi a top che c'è stato) e come conflitto fallimentare ci vedo più di una somiglianza.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè un problema visto che molti non hanno fatto il servizio militare
Uno stato che forma militarmente i propri cittadini, è uno stato che può poi chiamarli alle armi molti più facilmente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioSi, è in parte la nostra "salvezza". Inteso come cittadini comuni.
Uno stato che forma militarmente i propri cittadini, è uno stato che può poi chiamarli alle armi molti più facilmente.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta