Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionat, da buon veneto almeno 2-3 cucine economiche in ghisa tutte pre guerra che da sole basterebbero a scaldare una zona industriale di ettari di prefabbricati... dovresti averle
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiofingers crossedOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
https://www.adnkronos.com/sanzioni-russia-orban-ue-le-revochi-entro-fine-anno_416JdNQPCZb7BejN6s8H4rL'appello ai 27 per lo stop a novembre
beh ma ha ragione eh
La Russia sta perdendo la sua borghesia e presto non rimaranno che contadini ed operai ai quali poco cambiera' avere un tozzo di pane in meno per cena.
Le sanzioni quindi porteranno si la Russia a perdere posizioni in termini di PIL ma quali saranno le conseguenze reali ?
Io credo che quelli che hanno da perdere siamo noi: in Italia lo stipendio medio e' 1533 euro che presto saranno insufficienti a campare decentemente ma basteranno si e no per sopravvivere. L'Italiano sa solamente sopravvivere ? Perche non ho dubbi che il russo sappia farloLast edited by Françis1992; 22-09-2022, 16:12:56.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofino a 15 anni fa ce l'avevamo adesso è stata buttata da qualche parte, grandi cotture.
Domani vado da Orban e sentirò la sua versione, io sto con lui.
Se passavi da quelle parti sembrava di stare nel deserto di Riddick quando si alzava il sole.
Due di quelle ed un boschetto, ti fai l'inverno in mutande
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Putin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPutin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPutin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Al massimo stavano andando a una festa della MarinOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioKissinger, come sempre, molto lucido... la frase va dritta a Biden & Co e suona tipo smettetela di fare i mongoli con la Cina e tornate a parlarci civilmente che è l'unico modo per chiudere rapidamente e senza escalation la parentesi ucraina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiosi andrà a uno scambio Taiwan-Ucraina tra USA e Cina?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta