Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna nazione in meno dove delocalizzare, gli stati dell'est campano delle.nostre aziende scappate lì per ridurre i costi ed in più vengono anche pagate per favorirne lo sviluppo con i fondi europei. Fondamentalmente il pnrr lo possiamo definire un risarcimento per tutto il sangue che la zecca europea ci ha succhiato, direttamente con i versamenti annuali all'Ue ed indirettamente allargando agli stati dell'est il mercato unico. Un paese dell'est in meno ci farebbe solo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioUna nazione in meno dove delocalizzare, gli stati dell'est campano delle.nostre aziende scappate lì per ridurre i costi ed in più vengono anche pagate per favorirne lo sviluppo con i fondi europei. Fondamentalmente il pnrr lo possiamo definire un risarcimento per tutto il sangue che la zecca europea ci ha succhiato, direttamente con i versamenti annuali all'Ue ed indirettamente allargando agli stati dell'est il mercato unico. Un paese dell'est in meno ci farebbe solo bene.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sono indeciso se chiedere qui o nel 3d dello stile di Neme
è meglio giacca gialla su maglietta blu
o giacca blu su maglietta gialla?
Faccio notare come l'unica sobria che non veste con ste pagliacciate sia la moglie di Zelensky...
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioL'Europa c'è
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe le donne comandassero non ci sarebbe nessuna guerra. Cit.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Che pedina imbarazzante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioL'idea è fargli il cul0 a stelle e strisce caro Shadow.
Commenta
-
-
Pensate ad un bel happy ending dove, caduto il regime Putin, ne facciamo insediare uno liberal-democratico.
Riprendiamo a comprargli gas a prezzi ultra scontati e ci godiamo le loro nuove serie tv: riadattamenti dei romanzi di Dostoevskij con protagonisti di colore.
Dugin & co. villeggiatura in Siberia ai lavori forzati.Last edited by The_machine; 17-09-2022, 15:07:17.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioL' Ucraina sarà un altro conto da pagare per tutti noi, la ricostruzione sarà a carico dell'UE
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mach, ormai è banale la tua tecnica di trollaggio.
Commenta
-
Commenta