Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
-
Sono in vacanza in Sardegna, ho preso una limonata e ho chiesto alla barista il ghiaccio, mi ha detto in sintesi :
Guarda stiamo staccando tutto il superfluo e non ho il ghiaccio perché é arrivata una bolletta da 4k e una da 5k
Gli impianti in acciaieria hanno ridotto la produzione con stop di linee a caldo fino a fine settembre e rallentamenti parziali dei reparti a freddo fino a fine di questo mese perché la domanda regge, stanno facendo economia con la corrente, quando calerà la domanda altro che rallentamenti e fermate di 2 settimane..
Meglio che comincio a prepararmi psicologicamente per il peggio per il 2023
Commenta
-
-
La cosa che a me preoccupa maggiormente è che in Italia si sta seguendo in pieno l'inflazione degli altri paesi dell'unione, ma ovviamente ci metteremo il doppio a recuperare, se mai si riuscirà, il potere d'acquisto.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSono in vacanza in Sardegna, ho preso una limonata e ho chiesto alla barista il ghiaccio, mi ha detto in sintesi :
Guarda stiamo staccando tutto il superfluo e non ho il ghiaccio perché é arrivata una bolletta da 4k e una da 5k
Gli impianti in acciaieria hanno ridotto la produzione con stop di linee a caldo fino a fine settembre e rallentamenti parziali dei reparti a freddo fino a fine di questo mese perché la domanda regge, stanno facendo economia con la corrente, quando calerà la domanda altro che rallentamenti e fermate di 2 settimane..
Meglio che comincio a prepararmi psicologicamente per il peggio per il 2023
Commenta
-
-
il problema non sono tanto i consumi domestici
a casa si può fare economia e ci si può vestire più pesanti
il problema IMMENSO riguarda le attività commerciali e imprenditorialiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
il problema non sono tanto i consumi domestici
a casa si può fare economia e ci si può vestire più pesanti
il problema IMMENSO riguarda le attività commerciali e imprenditorialiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioArroddugò non glielo hai detto?
Poi ho lasciato perdere e ho detto fammi andare in spiaggia va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa cosa che a me preoccupa maggiormente è che in Italia si sta seguendo in pieno l'inflazione degli altri paesi dell'unione, ma ovviamente ci metteremo il doppio a recuperare, se mai si riuscirà, il potere d'acquisto.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
rimpiangeremo pure il potere d'acquisto del 2020Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohttps://www.cnbc.com/2022/09/16/ukra...t-weapons.html
come farsi apprezzare, entrambe le parti ovviamenteOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTutta la roba pubblica che ha gli standard energetici degli anni 70
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Mi sembra preoccupato , secondo me si arrendeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta