Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFa ridere che gente che abita in zone costose e ste robe non le vede pensa che siano invenzioni da razzistaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mentre qui fate i disfattisti a quanto pare in Italia si tira avanti non male
I dati dell'Osservatorio sul precariato dell'Inps: "I flussi del mercato del lavoro hanno completato la ripresa dei livelli pre-pandemici"
Lavoro, nei primi sei mesi un saldo positivo di 946 mila contratti. Boom di dimissioni sul 2021
I dati dell'Osservatorio sul precariato dell'Inps: "I flussi del mercato del lavoro hanno completato la ripresa dei livelli pre-pandemici"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioMentre qui fate i disfattisti a quanto pare in Italia si tira avanti non male
Lavoro, nei primi sei mesi un saldo positivo di 946 mila contratti. Boom di dimissioni sul 2021
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTappo 5 mana e gioco "Grafico contratti 2022".
(questa è per pochi nerd).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTappo 5 mana e gioco "Grafico contratti 2022".
(questa è per pochi nerd).
Pesco, calo Lotus, tappo e aggiungo tre mana blu.
Gioco apprendista audace (Mago umano 1/1 che costa tre) e uso la sua abilità tappandolo, sacrificandolo e neutralizzando ''magia mondo post 2008''
Commenta
-
-
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosono anche razzisti come del resto sono razzisti moltissimi statunitensi (a anche alcuni italiani down tipo te)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioTsk, dilettante.
Pesco, calo Lotus, tappo e aggiungo tre mana blu.
Gioco apprendista audace (Mago umano 1/1 che costa tre) e uso la sua abilità tappandolo, sacrificandolo e neutralizzando ''magia mondo post 2008''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSiamo talmente in ripresa che nella mia azienda hanno lasciato a casa quasi tutti quelli col contratto a termine da settembreOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Von der Leyen torna da Zelensky: «Armi e aiuti a Kiev finché serve». Il presidente ucraino: «Pronti a darvi energia a basso costo»
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mah mica tanto, anche finisse oggi mi pare che il prezzo di sta guerra non sia stato proprio economico.
Poi vorrei capire che energia ci da a basso costo, ma ormai quello che dice lo prendo per propaganda quindi non spreco nemmeno tempo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta