Fatemelo sapere perché io devo capire se andare a litigare con quelli dell'assistenza samsung o posso starmene a casa a vedere il fungo atomico
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioGli u.s.a. ci porterà alla guerra nucleare, urge votare partiti meno atlantisti possibili per minimizzare il rischio di ritorsione atomica russaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioParagone?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
credo che se votare potesse avere impatto sulle strategie geopolitiche globali non sarebbe possibile farlo
Le politiche nazionali possono, al piu’, influenzare tattiche di breve.
A livello interno, qualcosa di strategico ma in ottica di lungo, a certe condizioni.
Oggi il voto in Italia e’ un esercizio di un diritto-dovere alieno da ogni tipo di influenza determinante al di fuori dell’ufficio dell’assessore di questo o quel buco di cul0.
E questo, non e’ nemmeno poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSly, non hai considerato che la Russia possa alla lunga mollare il colpo e noi togliere le sanzioni.
Non si capisce perché per l'Ucraina dovrebbero per forza farsi saltare in aria tutti quanti visto che anche li alcuni se la passano benone.
Mach lo escluderei perche’ parliamo di gente che nel 2022 attacca paesi e fa figure di merd@ militari.
Lo escluderei perche’ si tratta di gente che era pienamente consapevole del rischio che stava correndo a livello geopolitico.
Se poi “ci han voluto provare comunque”...lo escluderei perche’ son proprio stupidi dentro.
Da gente stupida mi aspetto ogni cosa.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMach lo escluderei perche’ parliamo di gente che nel 2022 attacca paesi e fa figure di merd@ militari.
Lo escluderei perche’ si tratta di gente che era pienamente consapevole del rischio che stava correndo a livello geopolitico.
Se poi “ci han voluto provare comunque”...lo escluderei perche’ son proprio stupidi dentro.
Da gente stupida mi aspetto ogni cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE ti sembra normale che preferiscono farsi saltare in aria? Eddai su...questa è una forzatura che alcuni stanno cercando di far passare in ogni modo, e si capisce perché.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioParere personale: alla fine di questa storia la Russia verra’ rispedita al neolitico.
A noi il MedioEvo andra’ pure bene.
Senza un passo indietro degli USA non vedo scenari troppo piu’ favorevoli, dato che la rimozione delle sanzioni e’ fuori discussione.
Con la Russia che sta prendendo mazzuliate sul campo, e premesse simili, cosa fareste voi se aveste la possibilita’ di premere il bottone?
Come preferireste suicidarvi? Con la bomba tattica o fon qualcosa di piu’ pittoresco?
La Russia adesso non e’ alle corde, ma tutti i presupposti affinche’ lo stia per diventare mi sembrano gia’ in essere.
Non avere nulla da perdere rende tutto piu’ precipitevolissimevolmente precipitoso.
Si possono presentare diversi scenari:
a) Putin che rimane al potere abbozzando il colpo e preparando il terreno per una transizione di potere incruenta
b) Putin che beve un te verde un pò troppo fluorescente e viene rimpiazzato da qualcuno di X
b1) Il successore di Putin regna con il pugno di ferro in un gigantesco stato pariah
b) il successore di Putin è un mimmolino e la Russia per come la conosciamo si smembra e viene 'decolonizzata' - ma questo sarebbe un evento di portata epica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Comorimaoci tutti una stufa a legna ( voi metropolitani sucate) e una Graziella gt.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta