Originariamente Scritto da Barone Bizzio
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Comunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
La faccia non sarà al primo posto, ma lo sarà una presenza che sia indicativa di forza e comunichi senso di protezione
Visto che qui non si allena più nessuno, alla fine, come in certe tribù africane, quelli più obesi ( che comunicano disponibilità di cibo) saranno i più contesi e, di conseguenza, gli utenti cotennosi romani rimorchieranno come dei pazzi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
La faccia non sarà al primo posto, ma lo sarà una presenza che sia indicativa di forza e comunichi senso di protezione
Visto che qui non si allena più nessuno, alla fine, come in certe tribù africane, quelli più obesi ( che comunicano disponibilità di cibo) saranno i più contesi e, di conseguenza, gli utenti cotennosi romani rimorchieranno come dei pazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioComunque in caso di scenario distopico post nucleare alcune gerarchie verranno ribaltate
Se questi saranno i canoni penso che in sezione Vip stapperanno una bottiglia di champagne ad ogni Fat Man sganciata in Ucraina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSe fate un'analisi sociologica sulle spiagge frequentate da quelli dell'est Europa, queste dinamiche già emergono: grosso (cotenna o muscolo non fa differenza) > faccia/norwood.
Ma ha anche detto che con un pelato non farebbe mai figli perché non vuole sprecare il suo patrimonio genetico
ero tentato di chiederle se fosse iscritta su bw
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiouna mia carissssima amica russofona mi ha spiegato che il fatto il compagno sia più brutto di lei (abbastanza probabile in questo caso specifico) non la turba, anzi. Le donne devono essere più belle del loro uomo. L'uomo, però, dev'essere uomo.
Ma ha anche detto che con un pelato non farebbe mai figli perché non vuole sprecare il suo patrimonio genetico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiouna mia carissssima amica russofona mi ha spiegato che il fatto il compagno sia più brutto di lei (abbastanza probabile in questo caso specifico) non la turba, anzi. Le donne devono essere più belle del loro uomo. L'uomo, però, dev'essere uomo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Io rimarrei umile fossi in loroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioKlitschko e Usyk non li critico perché bulli osceni
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioper i punti di pressione sono pronto, auspico una buona risposta ipertrofica post radiazioni.
Come sosteneva JollyRogers (PhD), i vaccini hanno temprato alcuni, cromato altri, in previsione di questo tipo di eventi.
E la gamma FIAT anni ‘90 MUTHA.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo rimarrei umile fossi in loro
Commenta
-
Commenta