If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Sicuramente i Russi non faranno nulla per ribaltare la situazione.
Anzi, impauriti da quanto accaduto si ritireranno ulteriormente e definitivamente e la guerra sarà finita.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Oppure Putin dirà che da operazione speciale si è passati auna guerra vera e mobiliterà decine di migliaia di riservisto mandandoli casa aper casa a combattere. Poi se perde anche lì la vedo malissimo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Oppure Putin dirà che da operazione speciale si è passati auna guerra vera e mobiliterà decine di migliaia di riservisto mandandoli casa aper casa a combattere. Poi se perde anche lì la vedo malissimo
Ma va prendevo in giro Shadow perché all'inizio era più assolutista sulle armi e perché dopo che ha menzionato Peppa Pig ho Googlato e ancora non ci credo...
Con te ormai temo ci sia poco da discutere, nel senso che hai preso una posizione assolutista, corretta perché è quella che vogliono gli Usa, ma di soluzioni diplomatiche non ne auspichi il che ci pone su due piani separati
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
E' che sono deluso perchè pensavo che dalle pay ucraine bastasse andare col braccialetto gialloblu per avere lo sconto.
Secondo Kamil Galeev il rischio della mobilitazione è quello di far passare tantissimi militari scontenti dentro il centro del potere politico- Mosca.
Al di là di questo, non vedo cosa pensino di ottenere con una mobilitazione generale: avrebbero 1 milione di giovani impauriti e non addestrati, ad altissimo rischio di diserzione, col morale a zero e che diverrebbero carne da drone in men che non si dica
Secondo Kamil Galeev il rischio della mobilitazione è quello di far passare tantissimi militari scontenti dentro il centro del potere politico- Mosca.
Al di là di questo, non vedo cosa pensino di ottenere con una mobilitazione generale: avrebbero 1 milione di giovani impauriti e non addestrati, ad altissimo rischio di diserzione, col morale a zero e che diverrebbero carne da drone in men che non si dica
La resilienza russa si è vista in passato in un'ottica di difesa esistenziale. Li in Ucraina cosa gli racconterebbero di andare a fare?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta