Dobbiamo impedire questa tragedia
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
L'unica possibilità di facilitazione per un dialogo sarebbe proprio una Germania presa per le palle con la questione energetica
se riescono a trovare un equilibrio, sto.conflitto diventerà il nuovo Afghanistan
Commenta
-
-
La percentuale di stoccaggio è simile alla nostra. Non ho però ancora capito, un ipotetico 100% a quanto tempo di consumi medi possa corrispondere. Puoi arrivare al 100% a settembre, ma se a gas chiuso ci fai 2 settimane a gennaio è evidente che te lo stoppi al cazz0.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Stando ai dati del ministero della transizione ecologica la capacità di stoccaggio è di 14 mld di metri cubi e i consumi nei mesi invernali sono di circa 10 mld quindi abbiamo coperto un mese e mezzo se non ci arriva gas da nessuno (gli accordi dovrebbero comunque garantire un certo flusso).
Il punto è che le riserve servono per riequilibrare la differenza di utilizzo tra estate 4 mld di mc al mese e inverno 10 mld di mc non funzionano come la riserva della macchina , ma hanno un utilizzo anche in condizioni normali"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
"Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.
"La transizione energetica è una grande sfida, serviranno decenni per completarla", ha detto l'imprenditore.
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...Gsg1UPstqSk5OA
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.
"La transizione energetica è una grande sfida, serviranno decenni per completarla", ha detto l'imprenditore.
Ahahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"Realisticamente abbiamo bisogno di usare ancora petrolio e gas nel breve termine, perché altrimenti la civilizzazione si sgretolerà". Lo ha detto Elon Musk durante una conferenza a Stavanger, in Norvegia, secondo quanto riporta Cnbc.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioqui lo ribadisco come ho fatto nell'altro topic, per le rinnovabili ci vorranno decenni, non ci vuole un genio a capirlo
Penso sia una cosa davvero ovvia ed incontestabile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPenso sia una cosa davvero ovvia ed incontestabile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioL’estinzione umana
Il sovraccarico è ormai ingestibileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta