Se mio nonno aveva le ruote sarebbe stato una cariola.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe mio nonno aveva le ruote sarebbe stato una cariola.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSenza covid la sua elezione sarebbe stata una pura formalità...
Da questo punto di vista è stato molto sfortunato
Chi lo sa.....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSfortuna ..........o qualcuno lo ha fatto di proposito?
Chi lo sa.....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma era per dire dai, 4 anni fa fu fortunato perché arrivò dopo 8 anni di quasi immobilismo democratico e c'era voglia di dare una svolta, poi la Clinton era un avversario di poco valore.
Quest'anno ha avuto la sfortuna di aver avuto le elezioni in piena pandemia.
Pensavo tirasse fuori un colpo dal cilindro, tipo un vaccino che risolve tutti i problemi.
Le azioni delle delle industrie di marijuana, quotate in Canada sono in ascesa e direi destinate ad impennare se come promesso Bidet legalizza.
Commenta
-
-
Infatti bisogna dire che la sfortuna di Trump, legata al Covid, è ampiamente bilanciata dalla fortuna, se proprio vogliamo metterla in questi termini, di aver affrontato nel 2016 un avversario orrorifico come H.C.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa era per dire dai, 4 anni fa fu fortunato perché arrivò dopo 8 anni di quasi immobilismo democratico e c'era voglia di dare una svolta, poi la Clinton era un avversario di poco valore.
Quest'anno ha avuto la sfortuna di aver avuto le elezioni in piena pandemia.
Pensavo tirasse fuori un colpo dal cilindro, tipo un vaccino che risolve tutti i problemi.
Le azioni delle delle industrie di marijuana, quotate in Canada sono in ascesa e direi destinate ad impennare se come promesso Bidet legalizza.
In generale mi sento dire dire che ha fatto più Trump contro se stesso che Biden per batterlo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Gli USA piuttosto dovrebbero cominciare a pensare di portare un CANDIDATO SERIO E DECENTE per le prossime elezioni.
Perché Trump non sarà un fenomeno, ma parliamoci chiaro...Biden...suvvia.
Tra 4 anni ci deve necessariamente essere gente migliore di loro 2.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBeh però devi riconosce che è capitata una cosa molto ma molto particolare per non dire altro
Ai presidenti americani e' piu' facile che capiti una guerra (come ai Bush, senior and junior) o una crisi economica globale (come a Obama). Anche la gestione di quelle, a dire il vero, puo' avere un effetto sulla loro rielezione.
Secondo me, per quel poco che conta, al netto delle difficolta' dovute al sistema sanitario americano e alla suddivisione in stati, Trump questa pandemia non l'ha gestita bene. Per dire, la Merkel e Macron, ma persino Conte e Boris Johnson, sono stati criticati per la loro risposta al Covid, ma non hanno visto la loro popolarita' crollare in questo modo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGli USA piuttosto dovrebbero cominciare a pensare di portare un CANDIDATO SERIO E DECENTE per le prossime elezioni.
Perché Trump non sarà un fenomeno, ma parliamoci chiaro...Biden...suvvia.
Tra 4 anni ci deve necessariamente essere gente migliore di loro 2.
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIn effetti gli e' capitata una cosa unica nella storia recente.
Ai presidenti americani e' piu' facile che capiti una guerra (come ai Bush, senior and junior) o una crisi economica globale (come a Obama). Anche la gestione di quelle, a dire il vero, puo' avere un effetto sulla loro rielezione.
Secondo me, per quel poco che conta, al netto delle difficolta' dovute al sistema sanitario americano e alla suddivisione in stati, Trump questa pandemia non l'ha gestita bene. Per dire, la Merkel e Macron, ma persino Conte e Boris Johnson, sono stati criticati per la loro risposta al Covid, ma non hanno visto la loro popolarita' crollare in questo modo.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioBeh però devi riconosce che è capitata una cosa molto ma molto particolare per non dire altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGestire una Pandemia negli USA credo sia incredibilmente difficile.
Errori o meno.
Anyway, sono proprio curioso di vedere come andrà (eventualmente) con Biden.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSfortuna ..........o qualcuno lo ha fatto di proposito?
Chi lo sa.....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiose vince magari anche quelle della Chilly vanno in Rally...
In generale mi sento dire dire che ha fatto più Trump contro se stesso che Biden per batterlo
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioMa basta con ste cagate
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta