If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Manco lo apro il video, ma se ê una ripresa di quello che sta succedendo, la polizia Austriaca ha espressamente chiesto di non pubblicare o diffondere video fino ad operazione conclusa.
Per la cronaca io mi sa che me ne vado a lavorare a casa in Sicilia
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
È una ripresa.
Sí.
Ps. Non sapevo fossi Siciliano.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
La gente dovrebbe regaire proporzionalmente all offesa.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
a che ora stanotte si dovrebbe sapere qualcosa sulle elezioni USA ?
che giornale online mi consigliate di utilizzare per informarmi?
Personalmente consiglio ilpost, in inglese invece tra bbc, nbc, abc ecc vai sul sicuro, già da qualche giorno aggiornano continuamente sulle votazioni. Il problema è che questi giornali inglesi sono spesso, implicitamente, anti-trump e dà abbastanza fastidio
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
a che ora stanotte si dovrebbe sapere qualcosa sulle elezioni USA ?
che giornale online mi consigliate di utilizzare per informarmi?
I primi a chiudere i seggi saranno Kentucky e Indiana (alle 24 italiane), l'ultima l'Alaska alle 7 di mattina. Conteranno i voti fino a oltre la giornata di domani (Trump per qualche motivo aveva spinto per non farlo), ma stanotte si dovrebbe gia' sapere chi ha vinto nella maggior parte degli stati.
Per seguirle online, credo che quasi tutti i network di informazione lo faranno in tempo reale. Ce n'e' di tutti gli orientamenti politici, quindi puoi scegliere anche in base a quello.
Immagino che anche Mentana fara' la solita maratona.
I primi a chiudere i seggi saranno Kentucky e Indiana (alle 24 italiane), l'ultima l'Alaska alle 7 di mattina. Conteranno i voti fino a oltre la giornata di domani (Trump per qualche motivo aveva spinto per non farlo), ma stanotte si dovrebbe gia' sapere chi ha vinto nella maggior parte degli stati.
Per seguirle online, credo che quasi tutti i network di informazione lo faranno in tempo reale. Ce n'e' di tutti gli orientamenti politici, quindi puoi scegliere anche in base a quello.
Immagino che anche Mentana fara' la solita maratona.
ogni anno puntualmente crollo
tu dici che alle 4 ore italiane saprò chi ha vinto?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Stavolta è Biden, c'è poca sorpresa, hanno già preso in considerazione quello che non considerarono con la Clinton, i cambiamenti dell'ultimo momento, il collegio elettorale, etc... Però ci sarà da divertirsi dopo nel sentire Trump inventare le scuse più assurde, chiedere i riconteggi, tentare di invalidare questo e quello.
Io a dire la verità sono anche sorpreso, credevo Trump godesse di più consenso, si vede che molta gente si è svegliata. Poi considerando anche che Biden è il candidato messo li dai Democratici, neppure quello voluto dall'elettorato che era Sanders, strano, ma sembra vincere Biden.
Stavolta è Biden, c'è poca sorpresa, hanno già preso in considerazione quello che non considerarono con la Clinton, i cambiamenti dell'ultimo momento, il collegio elettorale, etc... Però ci sarà da divertirsi dopo nel sentire Trump inventare le scuse più assurde, chiedere i riconteggi, tentare di invalidare questo e quello.
Io a dire la verità sono anche sorpreso, credevo Trump godesse di più consenso, si vede che molta gente si è svegliata. Poi considerando anche che Biden è il candidato messo li dai Democratici, neppure quello voluto dall'elettorato che era Sanders, strano, ma sembra vincere Biden.
se Trump perderà perderà per il pessimo modo in cui ha gestito l'epidemia di Covid.
Senza Covid credo che avrebbe stravinto.....e del resto il suo consenso era elevato....l'economia andava bene il tasso di disoccupazione era molto basso ecc.
Ho solo un dubbio....non è che la gente ha vergogna a dire che voterà per Trump e quindi i sondaggi sono falsati? come accadeva x berlusconi e prima ancora per la dc?
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Gestire una Pandemia negli USA credo sia incredibilmente difficile.
Errori o meno.
Anyway, sono proprio curioso di vedere come andrà (eventualmente) con Biden.
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta