Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4953
    • 609
    • 319
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Zuse qui siamo tutti con il portafoglio aperto a pagare le sanzioni per mettere in ginocchio la Russia, altro non possiamo fare
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11842
      • 422
      • 110
      • Send PM

Poi le tue previsioni non me le ricordo. A me sembra che lo status di Russia come aspirante superpotenza si sia infranto contro il muro della realtà rappresentato in primis dal gap a livello di tecnologia militare tra la Russia ed il blocco di paesi con cui vuole competere.

Certo, ha il gas naturale come arma di ricatto. Ma è sufficiente? Per me no anche perché a Mosca serve avere la clientela europea

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67299
        • 2,999
        • 2,684
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

La figura di merda lahnno fatta fin dall' inzio conteo armamenti ucraini che era ex sovietici.
        Li di gap tenlogico non c'entra , avevano solo superiorità numerica devastante...
        Eppure non ne sono venuti a una prendendo schiaffi in ogni campo, aereo di fanteria e adesso anche dei artiglieria.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9776
          • 299
          • 812
          • impero romano
          • Send PM

so solo che il mutuo mi è salito di 80 euro,il gas non so quanto lo pagheremo st'inverno o/e se staremo al freddo,la benzina che tanto tornerà presto a 2 euro e tutto questo per cose che non ho deciso io e manco me ne frega un c...Xo nè dell'ucraina nè della russia! Se fosse stato che ne so,per tirare su Amatrice me ne sarei fatto una ragione,ma così proprio non mi va giù,so fottano tutti,stanno mettendo in ginocchio le famiglie che magari erano già disagiate,ma si rendono conto si o no?
          Alboreto is nothing

Commenta

• Mario12
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2014
            • 17011
            • 454
            • 324
            • Italia
            • Send PM

è questa la democrazia di cui abbiamo bisogno

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 9776
              • 299
              • 812
              • impero romano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              https://www.google.com/amp/s/www.int...n-donne-lavoro

è questa la democrazia di cui abbiamo bisogno
              pezzi demmerda tutti,usa nato ue fao wwf tutte associazioni a delinquere,mafiosi
              Alboreto is nothing

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 67299
                • 2,999
                • 2,684
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Alle donne afgane si che bisogna mandare armamenti
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 17011
                  • 454
                  • 324
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Alle donne afgane si che bisogna mandare armamenti
                  e alle donne italiane ?

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 67299
                    • 2,999
                    • 2,684
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Hanno già l'arma di dirti di no.

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 17011
                      • 454
                      • 324
                      • Italia
                      • Send PM

Hanno già l'arma di dirti di no.
                      allora con un bello scambio le mettiamo volentieri nel contesto afgano

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 67299
                        • 2,999
                        • 2,684
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Non c'è niente da ridere sulla condizione delle donne in Afghanistan e nei paesi mussulmani, mentre qui ci si frantuma il ***** sui pronomi no gender la nemmeno possono uscire di casa
                        Oppure gli africani che infibulani le bambine con lamette arrugginite, magari le stesse madri ...
                        Però chissenefrega dai... Boddiamo debellare il catcalling

Commenta

• Ospite
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Amen

Commenta

• MarcoT
                            one day you may
                            • Jun 2013
                            • 20311
                            • 1,220
                            • 350
                            • Send PM

Non c'è niente da ridere sulla condizione delle donne in Afghanistan e nei paesi mussulmani, mentre qui ci si frantuma il ***** sui pronomi no gender la nemmeno possono uscire di casa
                            Oppure gli africani che infibulani le bambine con lamette arrugginite, magari le stesse madri ...
                            Però chissenefrega dai... Boddiamo debellare il catcalling
                            La soluzione sarebbe esportare democrazia però
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• Mario12
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2014
                              • 17011
                              • 454
                              • 324
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              La soluzione sarebbe esportare democrazia però