Originariamente Scritto da SimoneBW
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
semplificazione di un ignoranza veramente devastanteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTaiwan sta per essere conquistata dai musi gialli con la forza
E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa
Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTaiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con ZaiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTaiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con ZaiaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTaiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosemplificazione di un ignoranza veramente devastante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTaiwan sta per essere conquistata dai musi gialli con la forza
E gli USA intervengono per dare una mano ad un quartierino infinitesimale senza la minima possibilità di difesa
Ok che dare contro agli ameriCani è main stream, ma stavolta non mi sembra affatto una cagata, aiutare i più deboli, o mi sono perso qualcosa?
Commenta
-
-
non penso sia così facile un'invasione di taiwan
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTaiwan è cina, è come se il veneto avesse proclamato l'indipendenza ( miracolo ) e biden viene a parlare con Zaia
È molto più complessa la cosaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioChe non abbiano possibilità di difesa non ne son sicuro. Ciò che conta per la Cina è vincere bene e i sistemi d'arma di Taiwan sono avanzatissimi...
È molto più difficile di quanto possa sembrare in effettiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Gli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomicaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioGli americani puntano a fare impantanare le altre grandi potenze in guerre logoranti. Prima provocando la Russia con l'Ucraina e un eventuale ingresso in Nato, più laboratori biologoci costruiti. Ora la Cina con Taiwan. Probabilmente poi toccherà all'India magari fomentando il Bangladesh o il Pakistan. E l'Iran con la scusa che potrebbero avere le capacità di costruire l'atomica
Commenta
-
Commenta