Ma il PKK?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro trovo grave il primo snodo e vero tentativo di dialogo provenga dalla Turchia e non dall'Europa.
Mentre noi frignavamo contro i cattivoni russi che uccidevano l'Africa (senza però fare niente di concreto in merito), a sbloccare e mediare ci ha pensato un altro alla stregua di Putin (e non di certo perché convertito sulla via di Damasco. Questa posizione da mediatore per Erdogan è solo un vantaggio).
Patetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAh beh, chiaro...pessima figura...adesso noi avremo anche la scusa del governo dimissionario che disbrigherà giusto gli affari correnti...come non averlo...Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Marcot il tuo pessimismo rovina l'ItaliaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPiù che altro trovo grave il primo snodo e vero tentativo di dialogo provenga dalla Turchia e non dall'Europa.
Mentre noi frignavamo contro i cattivoni russi che uccidevano l'Africa (senza però fare niente di concreto in merito), a sbloccare e mediare ci ha pensato un altro alla stregua di Putin (e non di certo perché convertito sulla via di Damasco. Questa posizione da mediatore per Erdogan è solo un vantaggio).
Patetici
Commenta
-
-
Mi sembra wonderfulOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon servirebbe a molto, per esperienza direi che siamo tutti piuttosto allineati, mancano soggetti alla girlonthemoon nel suo mondo fatato con il quale discutere
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta