Amaro MontePOC. Sapore vero.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Buongiorno miei lucidatori di canne da fucile col pene incastratoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAhahahha ma che è
Tipo questi
Putroppo reali
^
Quelli tipo gli ultimi due poi sono decisamente osceni grotteschi e inquetanti, perchè hanno tanto di spieghino stroicamente falso e un'agenda culturale politica ben precisa volta al cambiamento della percezione di eventi storici reali in chiave moderna.
Discorso chiuso, ne abbiamo già parlato il mese scorso.
(devo ammettere che comunque che a Mannerheim sono scoppiato a ridere)
Commenta
-
-
Però Gesù rimane castano chiaro con gli occhi Blue e sua mama bionda come ogni palestinese doc , amgari alti 180/200Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi fare Giulio Cesare di colore non è woke è igniranza e revisionismoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerò Gesù rimane castano chiaro con gli occhi Blue e sua mama bionda come ogni palestinese doc , amgari alti 180/200Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
I Re magi erano in relata top coach del k8 e portarono susta deca e winOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPoi fare Giulio Cesare di colore non è woke è igniranza e revisionismo
Parlare di Annibale come ''one black man'' quando era un arabo-berbero nordafricano e implicare che Settimio Severo (berbero pure lui) fosse ''black'', così come infilarci PoC in ogni ficiton sul medioevo etc, è pura faziosità con un fine ben pfeciso (peraltro quasi tutte produzioni britanniche).
Il paragone con Gesù non ha senso, in Africa o in molti paesi asiatici non ha le sembianze che conosciamo noi (che sono quelle di Apollonio da Tiana peraltro), è sempre stato adattato.
Commenta
-
-
Alsetto un africano icona del rinascimento italiano a breveOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta