Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Presidente Putin,mi scusi! Oggi non ho sentito la sveglia!
Oh, non si preoccupi caro Oleg, non la sentirà nemmeno domani
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCome passeggiare precedendo Ferdinando...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPresidente Putin,mi scusi! Oggi non ho sentito la sveglia!
Oh, non si preoccupi caro Oleg, non la sentirà nemmeno domani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPresidente Putin,mi scusi! Oggi non ho sentito la sveglia!
Oh, non si preoccupi caro Oleg, non la sentirà nemmeno domaniLast edited by Ospite; 21-07-2022, 15:41:49.
Commenta
-
-
A proposito di cronaca estera , è pieno di vacanzieri stranieri qui, crucchi e olandesi in maggioranza
Ho beccato una 50 enne olandese su Tinder a 5 km da me
Provo il like tattico?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Grinder vorrai direOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioRagazzi, le lenticchie vanno bene per scoregge da sommelier? Le trovo più delicate e meno volgari dei fagioli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo sganciai una bomba nucleare con hamburger + proteine in polvere + fagioli + pane integrale
Commenta
-
-
“La Russia non sosterrà alcun partito nelle elezioni in Italia, come invece fanno Usa e Paesi Ue dichiarandosi a favore di una o l'altra forza politica in occasione di consultazioni in altri Stati”, ha detto la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova (cliccaci sopra). “Per noi in Italia è vantaggioso sviluppare la cooperazione. Ma chi, come e quando arriva al potere in Italia, è affare degli italiani"
Last edited by Sly83; 21-07-2022, 16:31:23.
Commenta
-
Commenta