Interessantissimo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioInteressantissimo
Per me è indicativo verso dove finiremo, almeno come ''mondo avanzato''
Commenta
-
-
l mangiare, il bere e tutte le altre attività biologiche divennero attività sociali, nelle quali la soddisfazione principale derivava dall'interazione con gli altri ratti. Nel caso dell'alimentazione, questa frenesia nell'interazione portava i ratti a non alimentarsi adeguatamente.[3] Questa "intimità" tuttavia arrivò anche a distruggere tutti i rapporti sociali vitali per la sopravvivenza della colonia, come i riti di accoppiamento, la costruzione di nidi e l'allevamento e la cura dei giovani
Questo passo mi ha particolarmente colpito, è la perfetta rappresentazione dell'andamento attuale, mangiare e bere attività sociali e social e conseguenziale incapacità di intrecciare rapporti duraturi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioPS è ot ma non saprei in che altra discussione postarla
Consiglio VIVAMENTE A TUTTI la lettura di questo:
Soprattutto la sezione ''Universo 25'':
Link anche in inglese
https://www.cabinetmagazine.org/issues/42/wiles.php
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
buongiorno pacifisti miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMi ricorda sempre un endomorfo che vedo spesso nella mia palestra. Faccia simpatica, piccolo e grosso. Uno di quelli che vorresti in giardino. Nei tempi buoni, portano allegria come i nanetti. Quando i giochi si fanno duri e arrivano ospiti sgraditi, si incazzano che dobermann spostati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioaltezza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSarà 165...più largo che alto....non ciccione, ma stagno...camminata a gambe larghe, polpaccio e braccia da 50, muso fiero...ispira orgoglio e simpatia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggionon ciccione ma stagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPer il ben noto Donbass, questo e altro!
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuntavano la Puglia quando gli si chiedeva di indicare l'Iran, comunque è verissimo che sono ignorantoni sulla geografia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPuntavano la Puglia quando gli si chiedeva di indicare l'Iran, comunque è verissimo che sono ignorantoni sulla geografia
Ma almeno, confido, nessuno le collocherebbe in africa.
Commenta
-
Commenta