If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Daily reminder che quando qualcuno dice che ''i neri sono superiori fisicamente'' e che ''la mescolanza di razze (?) genera gli individui migliori e più forti'' sta letteralmente ammettendo l'esistenza delle razze umane separate, la superiorità di una nei confronti delle altre e anche l'utilità dell'eugenetica.
Si me lo ricordo anche io
Alle medie la prof ci insegnava che loro erano poveri per colpa nostra e dovevamo aiutarli
Quella di religione ci obbligava a pagare una quota annua per la sua associazione che gli comprava i quaderni e le robe da colorare
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Se dici che non c'è differenza tra neri e bianchi nei 100 m in atletica o nell'NBA ti ridono in faccia (giustamente).
Questo già pone la negazione del " siamo tutti uguali"
Prova ad accennare che forse potrebbe esserci qualche altra differenza. Magari non in ambito sportivo.... Auguri
Non posso parlare, i bei tempi della bw del 2006-2014 mi avrebbero tirato fuori un thread mica male.
Pazienza.
Torniami ai ''buoni VS i cattivi''.
Meno male che in entrambi gli schieramenti sono tutti bianchi
Immaginate solo se i russi fossero stati neri, ci sarebbe stata una implosione in ogni cervello di woke vari e rincoglioniti
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Si potrebbe aprire un 3d di sociologia
Magari nella sezione vip che oramai ha le ragnatele
Ma ero vip col mio vecchio account, con questo che sostanzialmente sto usando solo per shitpostare in questo thread e in pochi altri (in questi ultimi causa quarantena) non posso entrarci e nemmeno mi interessa, una volta finita sta guerra torno nell'Ombra
I campioni di scacchi sono tutti bianchi, sarà un motivo prettamente culturale.
Uno dei più grandi pokersisti è afroamericano
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta