Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggiohttps://www.reddit.com/r/ActualPubli...ady_to_defend/
Bellissime scene....
Mi sa che alla fine il buon Benigni in Non ci resta che piangere non aveva mica torto...
Tante altre cose mi aspetterei di vederle a Baghdad, non certo negli USA, nel 2020.
Commenta
-
-
Lukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
All atto pratico sono meno utili ed efficaci di una pistola.
Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.
Un po' come il limitatore per le moto di grossa cilindrata per guidarle a 18 anni che potrebbe togliere chiunque studiandoci un pelo. Da fuori sembrano le stesse, ma il funzionamento non lo e'.
Diversi mass shooting in usa infatti sono stati fatti con fucili d'assalto automatici tali e quali a quelli militari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.
La velocità di un proiettile di un AR 15 fa letteralmente esplodere gli organi, non si può più mettere a posto o cucire nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn ragione in più per detenere armi in casa... In una situazione di anarchia del genere dove magari mi arrivano in casa auna ventina di facinorosi e la polizia non c'è....
Violenza che genera violenza.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuindi non basta mettere persone di colore nei film e nelle pubblicità per risolvere i problemi sociali e il razzismo trasversale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGli stessi che si riempiono la bocca con parole come comunità , fratellanza , ghetto e gente povera e poi incendiano case e negozi del proprio quartiere...tutto molto bello...
Non sarà che la quasi totalità è semplicemente gente stupida e criminale ?
Non sarà che chi passa la vita a contrastare criminali simili fa comprensibilmente di tutta un erba un fascio ?
Non sarà che un nero di certi quartieri nel 90 % dei casi è un criminale con precedenti e in percentuale minore sarà pure armato?
Chissà ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUna cosa non mi è chiara, da cosa se evince che questo omicidio, perché di questo si tratta, sia dovuto al razzismo, magari mi sono perso qualcosa
Perché sui media e i social, il tema è quello e non la violenza
La gente che frequenta i social è composta da miliardi di persone, anche qui dire che tutti hanno un opinione è un po' forzato.
Che molta gente sia rincoglionita ed abbia bisogno di politicizzare, estremizzare e fare razzismo ovunque te lo riconosco, li vedo anche io, ma quelle non sono discussioni, sono vomiti.
Un altro problema è quello delle violenza della polizia, inutile nascondere che esiste anche una differenza di percezione del come e quando questa violenza viene applicata ad un nero o ad un bianco. Questo negli Stati Uniti è un problema, quando si mettono le mani addosso ad un nero si muovono subito le istituzioni a difesa dei diritti civili.
E' ovvio che il problema principale qui è l'omicidio, nonostante queste l'FBI ha aperto un'indagine per vedere se all'interno di questo omicidio sia appunto presente anche una violazione dei diritti civili, roba da Martin Luther King, roba che doveva essere già digerita 50 anni fa, molto triste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNotevoli i video peraltro di due tre persone fuori dai negozi armati di mitra e fucili vari con cartelli con scritto Black Owned fuori per evitare razzie.
pazzescoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Credo che la situazione sia sfuggita decisamente di mano, per usare un eufemismo.
Trump minaccia di mandare l'esercito e twitta che "When the looting starts, the shooting starts" - quando iniziano i saccheggi, si inizia anche a sparare - traducendo liberamente. Twitter etichetta il post come incitamento a violenza gratuita e lo rimuove.
Nel frattempo Omar Jimenez, reporter nero della CNN che stava seguendo i disordini, viene arrestato e portato via in manette insieme alla sua troupe. Il tutto in diretta nazionale.
Il tutto mentre Derek Chauvin, il poliziotto che ha scatenato tutto questo, rimane tuttora in liberta'.
Non mi sembra la stiano gestendo benissimo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Mentre un'altra troupe della CNN, guidata da Josh Campbell (bianco) viene anch'essa fermata dalla polizia nelle vicinanze, ma viene lasciata fare il proprio lavoro senza problemi. E' lo stesso Josh Campbell che denuncia che ascrive questa disparita' di trattamento al diverso colore della pelle dei due giornalisti.
Va considerato che la CNN e' chiaramente contro Trump, ma insomma, se e' andata veramente cosi' anche i fatti nudi e semplici non sembrano proprio il massimo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Lukino i bump stock sono stati vietati da Trump nel 2019, chi ne era in possesso è obbligato a distruggerli.resto dell'idea che per quanto sensata sia stata la scelta , è inutile...chi è intenzionato a fare una strage la fa anche con una pistola in .22, con un macete, una pentola a pressione , diserbante , o un furgone lanciato sul lungomare.
Per il resto non mi ci metto nemmeno a parlare di armi e balistica con chi non ha le minime basi, giusto per la cronaca 45 mm è un calibro da anticarro, .45 ACP è un altra cosa.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta