Alla fine se li hanno bombardati con l'atomica insara stato un buon motivo
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioPer me è sempre limitante, generalizzare. D'accordo, non potendo conoscere tutto nel particolare, cognitivamente siamo portati a cadere nella generalizzazione, ma di qui al pregiudizio e allo stereotipo è un attimo.
Però se dipingono l'Italia a pizza, mafia e mandolino vi incacchiate, giusto?
Commenta
-
-
Credo che l'Italia sia uno dei paesi con più diversità socio culturali ed è onomiche che esista , considendo anche popolazione e dimensioni. Ragioni storiche ovvie.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tra l'altro oggi compie gli anni hiroscimmia , auguriiiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioSono s'accordo. Non è solo questione di "pizza e mandolino", ma proprio a seconda del carattere e dell'esperienza personale potrebbero uscire delle "recensioni" completamente contrastanti sull'Italia, sia da parte di italiani che di stranieri.
Così come il giappone, parlando con la metafora letteraria, è banana yoshimoto ma è anche yukio mishima. C'è un giappone liquido e che si lascia influenzare dall'occidente così come c'è una resistenza millenaria, direi quasi "archetipica".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLe statistiche tipo l'aspettativa di vita, il tasso di crimini violenti, o la disoccupazione al 2.5%?
Civiltà millenaria, unica nel primo mondo, forse con la Cina, che prova a mantenere la sua cultura e tradizione nonostante gli scempi americani e capitalisti.
"Fascisti brutti e cattivi, ci sono pochi LGBT giapponesi", lo dice quello che lavora da Amazon (che è tipo il distillato più puro di turbo capitalismo tossico).
Pensa che, visto che siamo alla lukiniana "conosco uno", il fratello di un mio amico vive in Giappone da anni, sposato con una giapponese e con prole e sta bene e non pensa manco per il cazz0 di tornare. Fa il salary man però, quindi magari non soffre come l'Head of di Amazon.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Già un paese che ha un termine apposito per il "morire di lavoro" dovrebbe far pensare. Così come il conviction rate del 99% (il che significa che il sistema giudiziario è una farsa). L'alta aspettativa di vita si spiega con la dieta (che per me è un aspetto molto importante), ma che te ne fai quando il paese è in crollo demografico?
Il resto mi sembra un tentativo sbagliato di attaccare su di l'immaginetta di Lukino, solo che io non sono Lukino.
Ti ho anche scritto cosa fa il mio amico, se lo cercate su google vi appare nome e cognome. Pensi che non esista? Bene, chiedigli cosa pensa del Giappone. Sta già diventando una discussione noiosa perché è chiaro che il tuo presupposto è che io adesso adori gli USAma non c'entra niente
Ps: il mio amico prima di lavorare in Amazon era in Toshiba e in IBM. La cultura del lavoro in quellex due aziende è molto ma molto peggiore che ad Amazon, perché si lavora di più- la prassi in Giappone è lavorare fino a dopo che se be va via il boss- e si avanza per anzianità e non per merito.
Dove vive il tuo amico e che lavoro fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlla fine se li hanno bombardati con l'atomica insara stato un buon motivo
Oggi emme s'è svegliato bello carico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioOggi emme s'è svegliato bello carico...sigpic
Commenta
-
-
Ponno poi mi spieghi il senso del commento sui fascistoni e gli LGBT? Mi stai mettendo in bocca un commento che il mio amico italiano non ha mai detto.
Ma tutto bene?
Come se poi stessi dicendo cose assurde. È risaputo che i giapponesi siano razzistissimi. È un posto dove non vivrei mai perché ha dei problemi strutturali enormi.Questo significa che non siano una grande civiltà? Ovviamente no. Ma non stiamo discutendo di questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosenza le 2 bombe atomiche ci sarebbero stati molti più morti, per assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDa oggi il giappone bandito da bw perche a barone non piace e la larga fetta di persone che ha ascoltato sul Giappone(l'amichetto suo) confermanosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioDa oggi il giappone bandito da bw perche a barone non piace e la larga fetta di persone che ha ascoltato sul Giappone(l'amichetto suo) confermano
L'amichetto mio costituisce l'1% degli expat italiani in Giappone.
Visto che è un posto dove è bellissimo vivere ti aspetteresti ci sia una immigrazione molto consistente....e invece.
Come ho capito l'erorre: la prossima volta mi invento un amico indebitato con la mafia giapponese così funziona meglio
Commenta
-
Commenta