Bw governo ombra rettiliano
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa Z è diventata una V... Mo' hanno intenzione di invadere la Cina?
PS: dai che forse ci siamo, vai Lukynoshenko!
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLarry ti sei arruolato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNo hanno sempre usato anche la V, mi pare ci sia un significato dietro ma non ricordo e non ho voglia di googlare.
PS: dai che forse ci siamo, vai Lukynoshenko!
Dopo la chiusura delle palestre l'anno scorso per il copriminchia di Speranza e la mononucleosi plurimensile dello scorso autunno/questo inverno son tornato un segalitico di 69kg, credo mi seccherebbero subito anche solo con una fionda senza scomodare Tzar Bomb, Tigri Cecene o Spetnatz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMa lui è autopoietico? Si fa da solo?
ma soprattutto non capisco perché se lo stia inculando, il leggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon capisco a che serva il leggio se non ci sono fogli sopra da leggere
ma soprattutto non capisco perché se lo stia inculando, il leggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiopesi comunque più di Mario che sta a 3000kcal di gocciole e pan di stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQua in UK è pieno di bandiere ucraine in giro, addirittura la gente si vanta di accogliere ucraini a casa, degni cugini degli americani.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomadonna che barzelletta di presidente
Commenta
-
Commenta