Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Johnson riceve la cittadinanza onoraria di Odessa
Il primo ministro britannico Boris Johnson ha ricevuto il titolo di cittadino onorario di Odessa. Ne dà notizia il quotidiano Kyiv Independent. Venerdi' il sindaco di Odessa Henadiy Trukhanov ha firmato un'ordinanza che conferisce al premier inglese i distintivi onorari Hryhoryia Marazly di I, II, III grado, che gli conferiscono automaticamente il titolo. Secondo Trukhanov, se il resto del mondo avesse assunto contro la Russia la stessa posizione del popolo britannico dall'inizio dell'invasione a febbraio, l'Ucraina avrebbe già sconfitto la Russia.
Ormai la questione è surreale. Mi viene in mente quelo: "La risposta è dentro di te, ma è sbagliata".
Commenta
-
-
L’ex ministro e presidente di Unicredit Padoan: “Il caro vita durerà ancora a lungo, in autunno sarà dura”
"Anche se il conflitto finisse domani la situazione è così deteriorata che ci vorrà tempo per tornare alla normalità. Dopo l’estate si vedranno gli effetti dell’inflazione sui bilanci delle famiglie. Bisogna evitare che paghino i ceti più deboli"
"Anche se il conflitto finisse domani la situazione è così deteriorata che ci vorrà tempo per tornare alla normalità. Dopo l&r…
Se la Russia dovesse chiudere definitivamente i rubinetti del gas «noi siamo quelli che subiscono meno questo problema, proprio perché abbiamo diversificato prima degli altri i nostri fornitori, ma è chiaro che avremmo un inverno difficile e nessuno di noi vuole fare misure restrittive», afferma il ministro della transizione ecologica Roberto Cingolani. «Un conto -aggiunge- è dire abbassiamo la temperatura del riscaldamento di un grado, o dire per qualche mese andiamo avanti con le centrali a carbone, perché intanto risparmiamo gas transitoriamente, un conto è dire dobbiamo interrompere le attività. Questo noi cerchiamo di non farlo, però devo dire che siamo in una posizione abbastanza buona in questo momento».
CorSera...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Mi sembra un'analisi lucida e condivisibile
( Niente che non sia stato detto su bw ormai da mesi, ovviamente)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Road to tenerifeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiohttps://youtu.be/njJzuFo3vEg
Mi sembra un'analisi lucida e condivisibile
( Niente che non sia stato detto su bw ormai da mesi, ovviamente)
Commenta
-
-
A quanto sembra, stanotte il grosso delle forze ucraine ha ripiegato su Sivers'sk lasciando Lysychans'k sostanzialmente sguarnita.
Fonti dell'Armata Popolare Cinese (non so quanto siano affidabili visto che seppur cripticamente supportano Putin) parlano di un ''ponte di barche'' e di una ''ritirata strategica per una futura controffensiva'' dell'Esercito Ucraino (''con l'arrivo si Steiner la situazione ritonerà saldamente in mano nostra'' parte 2, ''cit'')
Commenta
-
-
E il confine naturale del fiume si avvicinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioZelensky alla frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioIeri un amico si dimostrava preoccupato perchè, all'aumentare delle auto elettriche, non ci si chiede a sufficienza dove smaltirle.
Mi è venuto spontaneo rispondere "in ucraina". Se va avanti così, sarà presto una landa desolata alla mad max.
Commenta
-
Commenta