Pare che gli ucraini abbiano ripreso il controllo della piccola ma simbolica isola dei serpenti, coi russi in ritirata da quell'avamposto.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOrmai con ste cose lo stanno trasformando in un meme e per quanto non lo apprezzi credo sia ingiusto
Commenta
-
-
La mazza ferrata [...] non si discosta affatto dall'atomica.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOrmai con ste cose lo stanno trasformando in un meme e per quanto non lo apprezzi credo sia ingiusto
Commenta
-
-
Bevor Wolodymyr Selenskyj zum Präsident der Ukraine gewählt worden ist, spielte er in der Serie 'Diener des Volkes' die Hauptrolle. In dem gleichnamigen Film zur fiktionalen Polit-Satire versucht er als Staatsoberhaupt, die Korruption in seinem Land einzudämmen. Ein schier aussichtsloses Unterfangen! Der ukrainische Präsident Vasilii Petrovich legt dem Parlament ein Anti-Korruptions-Gesetzespaket vor, das die Voraussetzung für einen milliardenschweren Kredit des Internationalen Währungsfonds ist. Geld, das dringend für das von Armut und Arbeitslosigkeit gebeutelte Land benötigt wird. Als die Reformgesetze abgelehnt werden, versuchen einflussreiche Oligarchen, einen Marionetten-Premierminister zu installieren. Petrovich verfolgt jedoch einen anderen Plan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa è giusto così, non incartiamoci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCosa intendi? Sono fotomontaggi di gente random e si trovano su tutti i politici (o in generale figure esposte).
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioLo stanno trasformando in un Lapo slavo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA voler pensar male, trasformare personaggi politici in meme, macchiette etc è sempre stata una tattica di delegittimazione
poi ovviamente nello specifico è chi fa uscire quella specie di serie o film che ha la responsabilità di aver vestito da clown uno in mezzo a un attrito che non si vedeva dalla guerra fredda se non prima
Però è così tutto alla barzelletta,quello in bicicletta,le armi in arrivo..
le comiche proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggioma cosa sta facendo su quella graziella moderna con la mazza dannazione
la graziella ricorda che zelensky è pro gender fluid, lgbtq approved e rifuta totalmente la mascolinità tossica, che ahimé è la vera piaga di questo secolo (ben più dello smantellamento dei diritti sociali, la crisi economico/energetica ed il cambiamento climatico)
quel bianco panna rosaceo del telaio ci ricorda come la vera anima combattiva è donna, e le donne salveranno il mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSommario da un commento di Reddit di cosa sono i Dem
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta