Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl problema è che l'Islam, al contrario del Cristianesimo (con buona pace di Voltaire) non contiene in sé i germi della dottrina illuministica. Possono, semmai, vivere un intiepidimento del sentimento religioso, e in questo può più la globalizzazione che non la Ragione, pura o meno che sia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Termine nuovo?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNell occidente c'è una propaganda anticattolica ai massimi basta guardare Netflix per rendersi conto... Non frega a nessuno di qualche cattolico decapitato
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Scoppierebbe la terza guerra mondialeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPensa ad un cattolico che in nome di Cristo decapita un mussulmano..
Scoppierebbe la terza guerra mondialeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioJoe Bidet sembra in testa, saranno 4 anni di risate come quando c'era G.W. Bush, fregnacce a non finire e gaffes una dietro l'altra
Inoltre ho letto che la corte, con l'appena eletta Amy Coney Barrett (spostando i membri della corte a 6 repubblicani su 9, chissa' per quale motivo), ha approvato che se "per caso" le schede elettorali fatte per posta arrivassero il giorno dopo le elezioni, sebbene fossero state inviate anche molto prima del termine, non saranno conteggiate.
Strana coincidenza che Trump dopo aver fatto eleggere questa persona inviti i suoi elettori a votare di presenza, mentre molti democratici voteranno via posta (come in alcuni stati si e' sempre fatto) anche per evitare assembramenti?
Commenta
-
-
Avete visto il nuovo Borat? Sorvolando sul fatto che sia un bel riassunto del 2020 e faccia vedere (come se ce ne sia bisogno) quanto siano fanatici molti sostenitori di Trump, l'avvocato e consigliere di quest'ultimo oltre che sindaco di NY, Rudy Giuliani, non ci fa per niente un bella figura.
Non voglio fare spoiler........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIl problema è che l'Islam, al contrario del Cristianesimo (con buona pace di Voltaire) non contiene in sé i germi della dottrina illuministica. Possono, semmai, vivere un intiepidimento del sentimento religioso, e in questo può più la globalizzazione che non la Ragione, pura o meno che sia
Sarebbe quindi ora di laicizzare un po' il mondo interno, non continuare a fare a chi ce l'ha più lungo. Basta con l'uomo immaginario, basta con il loro, ma basta soprattutto con il nostro, credo sia l'unica strada.
Cari musulmani ed anche cari cristiani, pregate chi volete, ma tenete la vostra preghiera in camera vostra. Se i cristiani vogliono avere chiese, luoghi di culto, manifestazioni e particolari diritti in funzione del loro omino immaginario anche i musulmani vorranno avere gli stessi riconoscimenti.
Diventate pastafariani, su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAvete visto il nuovo Borat? Sorvolando sul fatto che sia un bel riassunto del 2020 e faccia vedere (come se ce ne sia bisogno) quanto siano fanatici molti sostenitori di Trump, l'avvocato e consigliere di quest'ultimo oltre che sindaco di NY, Rudy Giuliani, non ci fa per niente un bella figura.
Non voglio fare spoiler........
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuesto genere di cose mi sembrano decisamente preoccupanti e facilmente manipolabili per "truccare" legalmente le elezioni
Inoltre ho letto che la corte, con l'appena eletta Amy Coney Barrett (spostando i membri della corte a 6 repubblicani su 9, chissa' per quale motivo), ha approvato che se "per caso" le schede elettorali fatte per posta arrivassero il giorno dopo le elezioni, sebbene fossero state inviate anche molto prima del termine, non saranno conteggiate.
Strana coincidenza che Trump dopo aver fatto eleggere questa persona inviti i suoi elettori a votare di presenza, mentre molti democratici voteranno via posta (come in alcuni stati si e' sempre fatto) anche per evitare assembramenti?
Commenta
-
-
Non ho onestamente capito il senso del messaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ho onestamente capito il senso del messaggioOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero ovviamente.
Sarebbe quindi ora di laicizzare un po' il mondo interno, non continuare a fare a chi ce l'ha più lungo. Basta con l'uomo immaginario, basta con il loro, ma basta soprattutto con il nostro, credo sia l'unica strada.
Cari musulmani ed anche cari cristiani, pregate chi volete, ma tenete la vostra preghiera in camera vostra. Se i cristiani vogliono avere chiese, luoghi di culto, manifestazioni e particolari diritti in funzione del loro omino immaginario anche i musulmani vorranno avere gli stessi riconoscimenti.
Diventate pastafariani, su.Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon ho onestamente capito il senso del messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn colpo al cerchio e uno alla botte
Commenta
-
-
Sì ma il problema qui non è la libertà di culto o il pluralismo religioso, bensì il fatto che rotolino testeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
Commenta