Originariamente Scritto da The_Shadow
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Al posto di sparare cagate perché non pensano a un piano e uropeo per finanziare progetto e sviluppo dei mini reattori nucleari che potrebbero almeno aiutare la transizione ( che non avverrà mai)?
Una centrale atomica costava 20/25 miliardi ( adesso aumenterà di brutto) , una mini centrale circa 1 , ovvio con capacità proporzionata ma tempo di costruzione e costi altrettanto proporzionati al costo di realizzazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotranquillo amico mio , in teoria non dovremmo neanche accorgerceneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioA sto punto speriamo abbia ragione mario...inteso come mario12...tolto il dente, tolto il dolore...
L’Ucraina e’ stata letteralmente immolata.
Le conseguenze dell’estromissione fattuale dal sistema economico e finanziario occidentale della Russia le vedremo in una chiave piu’ lenta rispetto a quella che ci si poteva attendere (ma qui, va detto, e’ piu’ un problema di aspettative: e’ stato ed e’ tuttora IMHO un errore credere ad un’immediata ripercussione a livello sociale in Russia).
Sono cose troppo grandi al di fuori delle chiacchiere da bar e le considerazioni da forum che possiamo fare qua tra noi quattro gatti.
Diventa irrilevante ogni cosa nel momento in cui così era stato deciso, l’opinione pubblica certe cose non le puo’ influenzate anche perche’ e’ un attimo far emergere come possa essere condizionata dalle propagande.
Non avere strumenti di valutazione validi, e non avere potere negoziale, sono una la causa dell’altra, nel momento in cui si sta fuori alla gerarchia del comando.
Quello che terra terra ci si puo’ chiedere per il breve periodo (estremizzo volutamente adesso) e’ se ci saranno aziende che “preferiranno pagare i dipendenti rispetto alle bollette”...specie laddove senza energia non si apre proprio nemmeno il turno di lavoro.
Poi magari si sta esasperando il concetto, e non sara’ così brutta come la si dipinge (per sfogo..per noia..per necessita’ di dire la,propria..per cazzeggio..), pero’ il problema esiste comunque e rimane.Last edited by Sly83; 27-06-2022, 22:57:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioPoi magari si sta esasperando il concetto, e non sara’ così brutta come la si dipinge (per sfogo..per noia..per necessita’ di dire la,propria..per cazzeggio..), pero’ il problema esiste comunque e rimane.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Abbiamo il gas di nonno biden , poi c'è il.discorso libia . L'africa rimane comunque un argomento chiave in chiave approvigionamento energeticoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si il gas americano sara’ un discorso che bisognara’ valutare con attenzione, naturalmente siamo in ritardo sul versante rigassificatori (il gas da lì ci arriverebbe in forma liquida e dovremo renderlo utilizzabile in qualche modo).
L’Africa e’ il piu’ ricco dei continenti e va a finire che si aprira’ un nuovo ciclo di sfruttamento ancora piu’ rapace di quello iniziato secoli fa, tra europa e russia e Cina a spartirsi aree di influenza (IMHO)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAbbiamo il gas di nonno biden , poi c'è il.discorso libia . L'africa rimane comunque un argomento chiave in chiave approvigionamento energetico
Con i "white" walkers alle porte del mediterraneo, vedremo cascare tutte le ipocrisie della quale si sono nutriti i politicanti nei palazzi europei.
Magari nel frattempo quei disagiati di lituani faranno i kamikaze..e via...si comincerà a ballare
Commenta
-
-
Me almeno mandiamo a combattere gli africaniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioNoi siamo cresciuti con il mito delle ragazze cin cin; loro con quello dei generali gin gin.
Tutti all'assedio anche all'arma bianca
Commenta
-
-
Buongiorno!
Medvedev: «Se la Nato invade la Crimea si scatenerà la Terza Guerra Mondiale»
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioQuesto a vederlo me lo immagino il Cadorna russo
Tutti all'assedio anche all'arma bianca
Esatto...anche se a vederlo sembra ll sarcofago, di cadorna...
Commenta
-
Commenta