Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono macellai abilissimi
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
non usa nemmeno l'affettatrice, ma solo il coltello.
"Dove hai imparato a desteggiarti con la lama?"
"oh, ho lavorato nel Donbass"
"Anche lì come macellaio?"
"Beh, diciamo di si"
Che brava persona. Gran lavoratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggionon usa nemmeno l'affettatrice, ma solo il coltello.
"Dove hai imparato a desteggiarti con la lama?"
"oh, ho lavorato nel Donbass"
"Anche lì come macellaio?"
"Beh, diciamo di si"
Che brava persona. Gran lavoratore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioBeh ci fosse andato lui ai negoziati sarebbe finita subito sta guerraOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIn che modo non è così importante
Commenta
-
-
Magari avrebbe disossato la delegazione senza manco sporcare il tavolo
A quel punto puoi solo fargli i complimentiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Cioè ma veramente stiamo parlando di gente che non ha altro da fare nella vita se non la guerra
So proprio contenti di andare a combattere
Pare di vedere un qualche film sui vichinghiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCioè ma veramente stiamo parlando di gente che non ha altro da fare nella vita se non la guerra
So proprio contenti di andare a combattere
Pare di vedere un qualche film sui vichinghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioQuest'uomo , a 56 anni, vestito da ape e fatto di erba 24/7 potrebbe comunque stenderci tutti con un colpo. Che fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiopare che ormai l'artiglieria russa stia piallando anche l'altra città dal nome incomprensibile Lysychansk
leggevo che presa anche questa città vi è un corridoio abbastanza libero dove far scorrere le truppe senza altre grosse città da conquistare
è cosi?
Comunque se i russi insistono, e se gli ucraini non stanno optando per una ritirara stragica, vuol dire che i centri sotto attacco sono importanti per gli sviluppi più prossimi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta